Lukio_bill Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Heilà ! scrivo questo Topic per condividere con voi questo trucchetto che ho sperimentato io personalmente (se è già stato scoperto chiedo scusa.)Come da titolo si tratta di far schiudere le uova in maniera semplice e poco noiosa.Vi basta munirvi delle uova in questione,e recarvi a Luminopoli,precisamente nella piazza centrale (quella dove c'è la palestra-tour eifell per intenderci). A questo punto mettevi al centro della strada con la bicicletta e...mettete un foglio di carta (deve essere abbastanza spesso) sotto il pad,in modo da "fissare" il pad spostato verso destra (o sinistra.) A questo punto il vostro personaggio farà automaticamente il giro della piazza (dato che la telecamera si sposta insieme a lui) senza che vuoi muoviate un dito! Quindi vi basta mettere il nintendo da parte e aspettare che le uova si schiudano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 non copiare trucchi altrui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hant Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28258-guida-far-schiudere-uova-in-pochissimo-tempo/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 sei un genio del male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk. Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Fantastico grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Sei un geniaccio del male, soltanto 007 potrà batterti! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black n 1 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 smettila di copiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukio_bill Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Scusate,ho infatti scritto che non sapevo se questo trucco fosse già stato inventato!. non avevo intenzione di copiare nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Scusate,ho infatti scritto che non sapevo se questo trucco fosse già stato inventato! Scusate. non avevo intenzione di copiare nessuno. Tranquillo ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 smettila di copiare non ha fato a posta :/ non lo sapeva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Discussione già esistente, come segnalato.Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.