Vai al commento

718 curiosità 

Ricky8

Post raccomandati

Illumise

- La sua controparte è Volbeat

- È l'unico pokemon a chiamarsi Illumise

- Mentre scrivo ho le lucciole in casa. COINCIDENZE?????

Illumise

Illuminati

Coincidenze? Non credo...un abbraccio, Adam!

IN: Roselia #315

Ha le dimensioni di una rosa (più il gambo), tenendo fede al nome, essendo alto circa 30cm. Giuro che dall'anime me lo ricordavo un goccio più grande, non so xke.

È il solo pokemon a tutt'oggi che nella stessa generazione (la quarta) ha ricevuto sia una forma baby (Budew) che una evoluzione successiva (Roserade)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#316 Gulpin

- Nonostante sia un Pokemon meraviglioso insieme alla sua evoluzione Swalot, è praticamente inutilizzabile nel competitivo

- Che io sappia è l'unico Pokemon basato su una parte del corpo umano (a parte Combusken link), la cistifellea.

- Il suo corpo è occupato principalmente dal suo stomaco, il che fa ridere, perché significa che ha cervello, polmoni, cuore ed altre cose piccolissime, e grazie a questo riesce ad ingoiare oggetti delle sue stesse dimensioni ed a sciogliere qualunque cosa

- a quanto pare non si può stare vicino a lui mentre mangia perché puzza da morire

Link al commento

319 Sharpedo

Possiede una megaevoluzione che non ho MAI visto in competitivo

Per attivare la Modalità  Cattura nel Tavolo Rubino in Pokémon Pinball - Rubino e Zaffiro bisogna far entrare la pallina nella bocca di Sharpedo

Impara per livello una sola mossa di tipo Acqua: Acquagetto. Essendo questa mossa stata introdotta nella quarta generazione, nella terza generazione Sharpedo non imparava nessuna mossa Acqua salendo di livello.

Nonostante sia Acqua che Buio dipendessero dall'attacco speciale nella terza generazione, la statistica più alta di Sharpedo è l'attacco fisico.

Sharpedo è un miniboss in Pokémon Ranger - Ombre su Almia. Il suo minigioco, in cui si devono prendere le correnti favorevoli per raggiungerlo, è odiatissimo.

In Pokémon Rubino Omega Pokémon Zaffiro Alpha usare la MN Surf cavalcando uno Sharpedo farà  muovere a velocità  doppia. Tuttavia è impossibile pescare a bordo di questo Pokèmon.

In una demo del 2002 di Pokémon Rubino e Zaffiro il giocatore comandava uno Sharpedo livello 12 privo di abilità : ciò fa pensare che inizialmente alcuni Pokèmon potessero non averne una, e che Carvanha fosse stato concepito in seguito.

Sharpedo è considerabile la controparte di Camerupt.

La descrizione Pokédex di Pokémon Oro HeartGold, Argento SoulSilver Y per questo Pokémon è quantomeno curiosa: essa inizia dice Il tiranno del mare! Nuota a 120 km/h espellendo acqua marina dal didietro a mo' di propulsore.

L'unico motivo per cui la gente usa Qwilfish nella vita è per farlo accoppiare con Sharpedo per ottenere Carvanha con Destinobbligato.

Varie ed eventuali (?)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...