Vai al commento


Quinta generazione odiata


Mighty.

Post raccomandati

Per coloro che dicono che la quinta gen è poco originale: candele, lampadari, gelati, golem, sarcofagi, un tipo coleottero-fuoco, un leggendario che assorbe gli altri 2, un fossile meccanico, 3 scimmie elementali, una volpe illusionista, della spazzatura e degli ingranaggi; dove ci vedete la mancanza di fantasia?



La trama è bellissima, ma è l'idea di aver voluto sostituire la 1^ gen a infastidire...

Verissimo.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me personalmente é la peggiore tra le 6 generazioni

Ma non é vero che la odio proprio, perché ci ha dato Pokemon stupendi come Unfezant, Swanna, Archeops, Braviary, Mandibuzz, Tornadus Totem (vabbé, questi 6 sono uccelli, ovvio che mi piacciono), Stoutland e Chandelure

Ma anche molte schifezze come Jellicent, Conkeldurr, Meloetta, Musharna, Bisharp, Boldore, Vanilluxe, Gothitelle, Leavanny, Throh, Sawk, Emolga e il Pokemon più brutto del mondo Audino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La quinta generazione ઠla peggiore mai uscita. Per la prima volta non ho imparato i nomi a memoria e per la prima volta non ho comprato bw2. Se ne salvano davvero pochi, come galvantula scolipede e pochi pochi altri.

Eccone uno.

Strano, non sei arrivato subito. Parlami della bellezza incomparabile di Geodude, Electrode, Jinx, Muk e Magneton, e dimmi quanto siano orrendi Lilligant, Zoroark, Bisharp, Mienshao, Volcarona, Meloetta, Keldeo, Virizion, Chandelure, Beheyeem, Stoutland, Samurott, Serperior, Liepard, Krookodile, Cofagrigus, Leavanny, Sawsbuck, Cinccino e Munna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quelli che hai elencato sono gli unici dei 150 pokemon di quinta che mi piacciono. Gli altri sono orridi. Sai cos'è? Passi per la prima generazione un pokemon banale come ponyta o machop ma se dopo 4 generazioni e dopo la seconda la terza e la quarta una più figa dell'altra arrivano di nuovo sti pokemon banali, no non ci sto. Passi la prima generazione perché erano i primi, e ci sta, ma non la quinta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me personalmente é la peggiore tra le 6 generazioni

Ma non é vero che la odio proprio, perché ci ha dato Pokemon stupendi come Unfezant, Swanna, Archeops, Braviary, Mandibuzz, Tornadus Totem (vabbé, questi 6 sono uccelli, ovvio che mi piacciono), Stoutland e Chandelure

Ma anche molte schifezze come Jellicent, Conkeldurr, Meloetta, Musharna, Bisharp, Boldore, Vanilluxe, Gothitelle, Leavanny, Throh, Sawk, Emolga e il Pokemon più brutto del mondo Audino

Schifosi Meloetta, Bisharp e Leavanny? D:

Quelli che hai elencato sono gli unici dei 150 pokemon di quinta che mi piacciono. Gli altri sono orridi. Sai cos'è? Passi per la prima generazione un pokemon banale come ponyta o machop ma se dopo 4 generazioni e dopo la seconda la terza e la quarta una più figa dell'altra arrivano di nuovo sti pokemon banali, no non ci sto. Passi la prima generazione perché erano i primi, e ci sta, ma non la quinta.

A volte i pokemon banali sono belli, come Dragonite e Charizard. A volte i Pokèmon originali, invece sono brutti.

Io ne ho elencato pochi che mi piacciono, altrimenti arriverei a quota 70 Pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisharp e Leavanny assolutamente

Meloetta un po' meno ma é ugualmente ridicolo e non ha nulla di leggendario

Bisharp.full.1416575.jpgleavanny_by_kuitsuku-d3c9en3.pngMeloetta.full.525933.jpg

Cos'hanno di tanto male? Io li trovo stupendi. Meloetta ridicola? Non sembra leggendaria?

Perchè Jirachi si vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisharp.full.1416575.jpgleavanny_by_kuitsuku-d3c9en3.pngMeloetta.full.525933.jpg

Cos'hanno di tanto male? Io li trovo stupendi. Meloetta ridicola? Non sembra leggendaria?

Perchè Jirachi si vero?

Be', anche Jirachi se devo dirla tutta lo trovo ridicolissimo, ma almeno ha un potere da Pokemon leggendario, di esprimere i desideri, Meloetta cosa fa di leggendario? Nulla
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisharp e Leavanny assolutamente

Meloetta un po' meno ma é ugualmente ridicolo e non ha nulla di leggendario

Non è lei che ha creato la musica? O è una cosa che mi sono inventato inconsapevolmente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per coloro che dicono che la quinta gen è poco originale: candele, lampadari, gelati, golem, sarcofagi, un tipo coleottero-fuoco, un leggendario che assorbe gli altri 2, un fossile meccanico, 3 scimmie elementali, una volpe illusionista, della spazzatura e degli ingranaggi; dove ci vedete la mancanza di fantasia?

 

Qual' è?

 

a me piacciono tutti i 718 pokemon creati, ditemi voi ha me piacciono tutte e tutte sono belle

Quoto fratello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il titolo dice tutto.

Molti odiano questa generazione, non si sa per quale motivo.

Chi dice che sono troppo digimonosi (ma i digimon sono fighissimi, cosa hanno di male?)

Altri dicono che sono banali, infatti lunga vita ai Pokèmon originalissimi come Charizard, Voltorb ed Electrode e Dragonite.

E poi ci sono quelli come me, che riconoscono che ci sono Pokèmon orripilanti, ma ce ne sono tanti veramente molto belli e/o originali. Abbiamo Pokèmon veramente aggraziati, altri molto fighi, altri invece sono un po' misteriosi. 

E POI ci sono quelli orrendi.

Ora non sto qui a farvi un elenco di tutti I Pokèmon validi di questa generazione, ma se volete sapere quali ve li posso anche dire.

 

Ecco, questo è cosa ne penso di questa generazione, una generazione molto buona, ma trattata male dai nostalgici che riescono a vedere solo Garbodor. Dite la vostra.

Io la odio perché:

Niente Gare Pokemon,parco lotta e base segreta.

Pokemon brutti come Beheeyem,Whirlipede,Basculin,Ferrothorn(non mi interessa cosa fa nel battling competitivo)Chandelure

Poca originalità 

Iris e Spighetto

E poi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io la odio perché:

Niente Gare Pokemon,parco lotta e base segreta.

Pokemon brutti come Beheeyem,Whirlipede,Basculin,Ferrothorn(non mi interessa cosa fa nel battling competitivo)Chandelure

Poca originalità 

Iris e Spighetto

E poi...

CHANDELURE. Hai bestemmiato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io la odio perché:

Niente Gare Pokemon,parco lotta e base segreta.

Pokemon brutti come Beheeyem,Whirlipede,Basculin,Ferrothorn(non mi interessa cosa fa nel battling competitivo)Chandelure

Poca originalità 

Iris e Spighetto

E poi...

 

 

GsyQCot.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...