Darkyurem300 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 La quinta generazione è la migliore, fg. Pensatela come volete, ma non potete dire che la trama di Bianco e Nero 1/2 sia la peggiore. La trama è bellissima, ma è l'idea di aver voluto sostituire la 1^ gen a infastidire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Per coloro che dicono che la quinta gen è poco originale: candele, lampadari, gelati, golem, sarcofagi, un tipo coleottero-fuoco, un leggendario che assorbe gli altri 2, un fossile meccanico, 3 scimmie elementali, una volpe illusionista, della spazzatura e degli ingranaggi; dove ci vedete la mancanza di fantasia?La trama è bellissima, ma è l'idea di aver voluto sostituire la 1^ gen a infastidire...Verissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Mi piacciono tutte le generazioni, la quinta la adoro per i pokèmon leggendari, Tepig *-*, zebstrika *-* Whimsicott..*_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Per me personalmente é la peggiore tra le 6 generazioniMa non é vero che la odio proprio, perché ci ha dato Pokemon stupendi come Unfezant, Swanna, Archeops, Braviary, Mandibuzz, Tornadus Totem (vabbé, questi 6 sono uccelli, ovvio che mi piacciono), Stoutland e ChandelureMa anche molte schifezze come Jellicent, Conkeldurr, Meloetta, Musharna, Bisharp, Boldore, Vanilluxe, Gothitelle, Leavanny, Throh, Sawk, Emolga e il Pokemon più brutto del mondo Audino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 La quinta generazione ઠla peggiore mai uscita. Per la prima volta non ho imparato i nomi a memoria e per la prima volta non ho comprato bw2. Se ne salvano davvero pochi, come galvantula scolipede e pochi pochi altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 La quinta generazione ઠla peggiore mai uscita. Per la prima volta non ho imparato i nomi a memoria e per la prima volta non ho comprato bw2. Se ne salvano davvero pochi, come galvantula scolipede e pochi pochi altri. Eccone uno. Strano, non sei arrivato subito. Parlami della bellezza incomparabile di Geodude, Electrode, Jinx, Muk e Magneton, e dimmi quanto siano orrendi Lilligant, Zoroark, Bisharp, Mienshao, Volcarona, Meloetta, Keldeo, Virizion, Chandelure, Beheyeem, Stoutland, Samurott, Serperior, Liepard, Krookodile, Cofagrigus, Leavanny, Sawsbuck, Cinccino e Munna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Quelli che hai elencato sono gli unici dei 150 pokemon di quinta che mi piacciono. Gli altri sono orridi. Sai cos'è? Passi per la prima generazione un pokemon banale come ponyta o machop ma se dopo 4 generazioni e dopo la seconda la terza e la quarta una più figa dell'altra arrivano di nuovo sti pokemon banali, no non ci sto. Passi la prima generazione perché erano i primi, e ci sta, ma non la quinta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Per me personalmente é la peggiore tra le 6 generazioniMa non é vero che la odio proprio, perché ci ha dato Pokemon stupendi come Unfezant, Swanna, Archeops, Braviary, Mandibuzz, Tornadus Totem (vabbé, questi 6 sono uccelli, ovvio che mi piacciono), Stoutland e ChandelureMa anche molte schifezze come Jellicent, Conkeldurr, Meloetta, Musharna, Bisharp, Boldore, Vanilluxe, Gothitelle, Leavanny, Throh, Sawk, Emolga e il Pokemon più brutto del mondo AudinoSchifosi Meloetta, Bisharp e Leavanny? D:Quelli che hai elencato sono gli unici dei 150 pokemon di quinta che mi piacciono. Gli altri sono orridi. Sai cos'è? Passi per la prima generazione un pokemon banale come ponyta o machop ma se dopo 4 generazioni e dopo la seconda la terza e la quarta una più figa dell'altra arrivano di nuovo sti pokemon banali, no non ci sto. Passi la prima generazione perché erano i primi, e ci sta, ma non la quinta.A volte i pokemon banali sono belli, come Dragonite e Charizard. A volte i Pokèmon originali, invece sono brutti.Io ne ho elencato pochi che mi piacciono, altrimenti arriverei a quota 70 Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Reborn.in.the.Light- Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Sono l'unico qui a cui piacciono e non piacciono pokemon di ogni generazione? :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 A me la 5° piace moltissimo, ma naturalmente ci sono pokemon orribili come Conkeldurr come ci sono quelli fighissimi come Cofagrigus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Schifosi Meloetta, Bisharp e Leavanny? D:Bisharp e Leavanny assolutamenteMeloetta un po' meno ma é ugualmente ridicolo e non ha nulla di leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Bisharp e Leavanny assolutamenteMeloetta un po' meno ma é ugualmente ridicolo e non ha nulla di leggendarioCos'hanno di tanto male? Io li trovo stupendi. Meloetta ridicola? Non sembra leggendaria?Perchè Jirachi si vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 a me piacciono tutti i 718 pokemon creati, ditemi voi ha me piacciono tutte e tutte sono belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Cos'hanno di tanto male? Io li trovo stupendi. Meloetta ridicola? Non sembra leggendaria?Perchè Jirachi si vero?Be', anche Jirachi se devo dirla tutta lo trovo ridicolissimo, ma almeno ha un potere da Pokemon leggendario, di esprimere i desideri, Meloetta cosa fa di leggendario? Nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Bisharp e Leavanny assolutamenteMeloetta un po' meno ma é ugualmente ridicolo e non ha nulla di leggendarioNon è lei che ha creato la musica? O è una cosa che mi sono inventato inconsapevolmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Per coloro che dicono che la quinta gen è poco originale: candele, lampadari, gelati, golem, sarcofagi, un tipo coleottero-fuoco, un leggendario che assorbe gli altri 2, un fossile meccanico, 3 scimmie elementali, una volpe illusionista, della spazzatura e degli ingranaggi; dove ci vedete la mancanza di fantasia? Qual' è? a me piacciono tutti i 718 pokemon creati, ditemi voi ha me piacciono tutte e tutte sono belleQuoto fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Elogio e sostengo la quinta generazione.Storia, stile e atmosfera sono forti, anche mentre gioco ad Y sento la potenza di Unima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Qual' è? Quoto fratello fra tra poco muori su italia 2 O_O quoto il tuo quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Elogio e sostengo la quinta generazione. Storia, stile e atmosfera sono forti, anche mentre gioco ad Y sento la potenza di Unima. Anche io sento la ne mancanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Il titolo dice tutto. Molti odiano questa generazione, non si sa per quale motivo. Chi dice che sono troppo digimonosi (ma i digimon sono fighissimi, cosa hanno di male?) Altri dicono che sono banali, infatti lunga vita ai Pokèmon originalissimi come Charizard, Voltorb ed Electrode e Dragonite. E poi ci sono quelli come me, che riconoscono che ci sono Pokèmon orripilanti, ma ce ne sono tanti veramente molto belli e/o originali. Abbiamo Pokèmon veramente aggraziati, altri molto fighi, altri invece sono un po' misteriosi. E POI ci sono quelli orrendi. Ora non sto qui a farvi un elenco di tutti I Pokèmon validi di questa generazione, ma se volete sapere quali ve li posso anche dire. Ecco, questo è cosa ne penso di questa generazione, una generazione molto buona, ma trattata male dai nostalgici che riescono a vedere solo Garbodor. Dite la vostra. Io la odio perché: Niente Gare Pokemon,parco lotta e base segreta. Pokemon brutti come Beheeyem,Whirlipede,Basculin,Ferrothorn(non mi interessa cosa fa nel battling competitivo)Chandelure Poca originalità Iris e Spighetto E poi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 fra tra poco muori su italia 2 O_O quoto il tuo quoto Si lo so ADDIO FRATELLINO L' HO FATTO PER SALVARTI *Muore col sorriso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Io la odio perché: Niente Gare Pokemon,parco lotta e base segreta. Pokemon brutti come Beheeyem,Whirlipede,Basculin,Ferrothorn(non mi interessa cosa fa nel battling competitivo)Chandelure Poca originalità Iris e Spighetto E poi... CHANDELURE. Hai bestemmiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 CHANDELURE. Hai bestemmiato. è bruttissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 A me la quinta generazione piace,sarò anche nostalgico sui vecchi Rosso,Blu e Giallo,ma riesco comunque ad accettare le novità e i Pokémon apportati in ogni generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Io la odio perché: Niente Gare Pokemon,parco lotta e base segreta. Pokemon brutti come Beheeyem,Whirlipede,Basculin,Ferrothorn(non mi interessa cosa fa nel battling competitivo)Chandelure Poca originalità Iris e Spighetto E poi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.