orizzonte Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 come da titolo offro charizardite x illimitate e anche blazikenite cerco: - Pokemon shiny ( scambio anchi quelli della pesca solo se sono due e mi mancano entrambi)- Tyranite ( tenuta da un aron)- coppia di starter con 5 iv e natura favorevole, ( di cui la femmina deve avere l'abilità dream world) non accetto altro ps dato che per ottenere una charizardite x ci metto un' oretta, chiedo solo di darmi un po di tempo da quando ricevo la richiesta Evilruku89 charizardite y (non risponde)manu888 drifblim shiny (non risponde) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 mi spieghi come illimitate? resetti il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ti posso dare Farfetch'd Shiny, che mi dai in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 mi spieghi come illimitate? resetti il gioco?Già , come fai ad averle illimitate? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 non hai già xerneas? dato da me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orizzonte Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 si resettando il gioco, per questo ho scritto che serve un oretta ma anche di meno @ares la charizardite x @monkey si ma me ne serve un altro da scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
junx Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 se vuoi ho un magmar shiny, se ti interessa contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Riesci ad avere altre pietre esclusive di x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orizzonte Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 @legendgoomy97 no perchè dovrei finire il gioco, per questo le ho messe nella lista delle cose che accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Se resetti il gioco a cosa ti serve che ti do la megapietra x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orizzonte Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 il pokemon che ricevo verrà scambiato su un altro gioco, quindi non c'è questo problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
P o k è l o r y Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ti propongo un'axew shiny per la pietra. Se non ti va bene ti do la pinsirite su Heracross. Fammi sapere (via MP preferibilmente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 In questa versione gli shiny spuntano come i funghi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orizzonte Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 1° scambio effettuato!anche secondo scambio effettuato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EvilRiku89 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ti posso offrire un Charmander Lv1 con Natura Modesta ( o altre Nature, a preferenza, ma la Modesta potenzia SpecialAtk a discapito dell' Atk, combinazione ideale per un MegaCharizard Y che spinge essenzialmente sull'Attacco Speciale) dotato di Charizardite Y in cambio di un QUALUNQUE Pokèmon a QUALUNQUE livello dotato di Charizardite X. Fammi sapere se ti interessa Nome allenatore: LuskaCodice Amico: 3582 - 9564 - 9306 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ti do mewtwo per la charizardite x, è allegro quindi buono per farlo diventare mewtwo x ci stai?(ma solo io non ho visto uno straccio di shiny ancora?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ciao, ti va bene uno xerneas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TheHalo Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ciao ti do una charizardite Y tenuta da un pokemon a tua scelta fra fennekin, honedge, charmender gothorita klafki e altri per la charizardite X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ti posso dare la metwoite y cn pokemon a tua scelta ci stai?tranne i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ciao, potresti ottenere anche la Blazikenite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Domanda stupida hai scyzorite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ti interessano pokèmon con 5Ivs a 31 con natura favorevole ed eventualmente DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 ti interessa seadra shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 mewwoite y per charizardite x ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orizzonte Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 scusate se rispondo tardi allora @ladyoscar00 si posso scambiare anche quelle@axel blazers si ma ne ho solo una e quindi non posso scambiarla@francys94 non mi interessa il battling competitivo quindi no grazie accetto tutti gli altri scambio che sono stati richiesti però ho bisogno di un po di tempo, se mi contattate per messaggio privato inizio a darvi il mio codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.