Rob7 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Mi interessa Poliwag dw, sicuroPosso offrire coppia electrike (modesti/timidi) con due egg movesCoppia dratini allegri dw con due egg moves.. Coppia drillbur decisi, dw e non, Coppia scyther decisi, Coppia shroomish allegriCoppia goomy modesti... Ovviamente tutti 5 ivs perfetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 utente molto consigliato e disponibile... è un piacere fare affari con Tidus. Rep++++ meritatissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 dai un occhio qui.. se vuoi qualcosa vorrei un ferroseedhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32885-scambi-dream-world/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 hai proprio un bel mercatino >u< complimenti.sarei interessata ad alcuni pokémon:- deino- bagon di natura allegra- larvesta- charmander di natura timida :laugh: ho il link ai pokémon che scambio in firma, dimmi se ti interessa qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Iper UP gente, da oggi 2 pokemon che ho visto poco nei mercatini, il primo e Aron , oltre ad avere le solite 5 ivs a 31, oggi vi offro degli aron con ben 3 egg moves, Zuccata Maledizione e Dragofuria, l'abilità che ho scelto di breedare è Testadura e mi sembra che Zuccata risponda a questa domanda !il secondo è Rotom, il fantasmino elettrico è un vero incubo per i team avversari, grazie al suo moveset particolare alla sua abilità e alle sue statistiche equilibratissime, rotom diventa una chiave di volta in questa generazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nefazto Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ciao !! Fooguss con Abilità DW ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Sono interessato a solosis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ciao hai ancora il Gligar DW? Ho Onix Scaltro 31/31/31/X/31/31, Growlithe deciso 31/31/31/X/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Cerco Marll 5 iv offro froakie timido mutatipo 5 iv o flechtling deciso aliraffica 5 ivUp, da oggi disponibili Larvitar e Mawile, molto forti ambe2, sopratutto Mawile che grazie al secondo tipo folletto e all'acquisizione di una ME MOLTO interessante, si ritaglierà quasi sicuramente un posto nel nuovo metagame ! quali sono le mosse uovo di Mawile ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giaq Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Sono interessato a poliwag, posso offrirti, pokèmon con 5 ivs! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 quale è l'abilità uovo di mawile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry97 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Grazie per il mawile ^_______^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ciao, ho visto che hai cancellato il messaggio in pm.. Ci sono problemi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Up, disponibili Kangaskan, e in serata anche Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 mi interessano bagon charmander deino e gible femmina ti contatto tramite mp ok?gible va bene anche il maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ti ho mandato mp =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Utente super disponibile e anche troppo gentile ahaha DOpo 1000 incomprensioni abbiamo scambiato alla perfezione^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ti interessa Bunnelby Deciso 31/31/31/xx/31/31 con Macroforza (Abilità DW) in cambio del tuo Honedge Audace 31/31/31/xx/31/0? Se sei interessato mandami un MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 scambio perfetto , consiglio di scambiarci a tutti ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Up, disponibile Meditite con mosse uovo, aggiunti pokemon a quello che cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Scambio avvenuto con successo ed estrema rapidità , utente affidabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brike Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 appena scambiato senza problemi,niente fregature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 sarebbe possibile avere uno squirtle 5 o 4 iv con forzasfera e dragopulsar? lo so che nella lista non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 sarebbe possibile avere uno squirtle 5 o 4 iv con forzasfera e dragopulsar? lo so che nella lista non c'è Se lo avevo, lo avrei messo in lista XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Feedback positivo ;3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.