Kranor Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 In cambio cerco:- un altro shiny (ovviamente non ne accetto uno qualsiasi, ma solo quelli che mi interessano/piacciono)- una megapietra esclusiva (non importa se di x o di y. Sono comprese anche le charizarditi.)- un qualsiasi pokémon leggendario- un pokémon con 4 o 5 ivs a 31 (ovviamente solo se è un pokémon che mi interessa. Ditto è sempre ben accetto ad esempio )- due o tre pokémon con abilità DW- un pokémon che si evolve tramite scambio + strumento (aka Dusklops e simili) Se offrite una di queste cose, o altro degno di nota, contattatemi via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 ho qwilfish e clawitzer shiny! ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Vuoi un Poliwhirl con roccia di re? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Riolu all 31 deciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kranor Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Mi spiace ma ho già scambiato entrambi i miei magikarp. L'offerta di poliwhirl comunque è interessante, appena ne catturo un altro ti contatterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Politoed so che si trova selvatico da quanto ne so io almeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.