BlackDarkrai Inviato 30 ottobre, 2013 Inviato 30 ottobre, 2013 allora ho un forte dubbio, visto che tutti pokemon valutati eccellenti hanno almeno 4 IVs al 31, è possibile che quando dice che il pokemon è ottimo, le IVs sono sempre al 31 ma inferiori di 4?
Luke88 Inviato 30 ottobre, 2013 Inviato 30 ottobre, 2013 allora ho un forte dubbio, visto che tutti pokemon valutati eccellenti hanno almeno 4 IVs al 31, è possibile che quando dice che il pokemon è ottimo, le IVs sono sempre al 31 ma inferiori di 4? a me ha detto eccellente anche con pokémon che avevano 1 sola stat a 31 comunque deve dirti eccellente per forza quando sono 4 o più
BlackDarkrai Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Inviato 30 ottobre, 2013 a me ha detto eccellente anche con pokémon che avevano 1 sola stat a 31 comunque deve dirti eccellente per forza quando sono 4 o piùE ottimo si sa a che valore di IVs corrisponde?
Jumanji Inviato 30 ottobre, 2013 Inviato 30 ottobre, 2013 E ottimo si sa a che valore di IVs corrisponde? Quando dice "ottimo, eccellente" non è il valore della iv, ma un giudizio complessivo sul pokémon.
BlackDarkrai Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Inviato 30 ottobre, 2013 Questo npc mi mette alquanto in confusione ahahaha se è solo un dato generico, allora come faccio a sapere quando ho le IV al trentuno?
DAMN. Inviato 30 ottobre, 2013 Inviato 30 ottobre, 2013 Il tizio fa tre valutazioni:1) Ti dice il valore complessivo del Pokemon (discreto, sopra la media, ottimo, eccellente): questo valore dipende dalla somma totale degli IVs del Pokemon.2) Ti dice la statistica (o le statistiche) con gli IVs più alti3) Ti dice il valore della statistica (o le statistiche) del punto 2 (discreto, ottimo, straordinario, non potrebbe essere migliore; l'ultima vuol dire che ha 31 IVs in quella/e statistiche, le altre individuano intervalli di IVs che al momento non ricordo), ed eventualmente, se hai statistiche in cui hai 0 IVs, ti dice che 'non sono un granché' kthxbai
BlackDarkrai Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Inviato 30 ottobre, 2013 Il tizio fa tre valutazioni:1) Ti dice il valore complessivo del Pokemon (discreto, sopra la media, ottimo, eccellente): questo valore dipende dalla somma totale degli IVs del Pokemon.2) Ti dice la statistica (o le statistiche) con gli IVs più alti3) Ti dice il valore della statistica (o le statistiche) del punto 2 (discreto, ottimo, straordinario, non potrebbe essere migliore; l'ultima vuol dire che ha 31 IVs in quella/e statistiche, le altre individuano intervalli di IVs che al momento non ricordo), ed eventualmente, se hai statistiche in cui hai 0 IVs, ti dice che 'non sono un granché'kthxbaiOra ho capito tutto grazie mille :D
Dom_Lucci Inviato 28 agosto, 2014 Inviato 28 agosto, 2014 Si ma come faccio a capire se è a 31 la statistica?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.