riccardoxy Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 mi date un moveset competitivo con le evs per greninja con l'abiità mutatipograzie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Se evsato in att sp e vel:Laccioerboso Surf/idropompa Extrasenso Nottesferza/ neropulsar(meglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Per lotte in singolo o in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 greninja deve avere assolutamente PROVOCAZIONE x il resto ti consiglio: GeloraggioRetromarcia(anche se evsato in Attacco Speciale prende cmq lo stab, è poi u turn è utilissima)Laccioerboso / punte a seconda degli altri tuoi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Solo una domanda, perché provocazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Basta pensare che pochi partono con lo sweper, partono prima con qualcosa che ti rompe tipo uno con punte oppure qualcuno che ti fa stealt rock, oppure un baton passer pure, greninja se fatto bene, mi pare che arriva a 377 di velocità , outspeeda praticamente tutti, tranne aerodactyl e noivern, se fai provocazione blocchi questi che fanno le punte o boost up, e puoi decidere se swepare con geloraggio/laccioerboso oppure usare retromarcia e buttare un pokemon che dopo si boostera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Se è per il singolo, direi che Furtivombra è utilissima: ha speed priority e lo rende spettro, quindi blocca pure rapid spin e mosse normali e lotta. Inoltre anche Introforza folletto sarebbe must, per bloccare l'avanzata di un drago che magari sta facendo Oltraggio dopo aver danzato (60 di base + stab + superefficace + immunità al suo oltraggio + confusione del drago). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
riccardoxy Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 grazie quindi qual'è il migliore? ProvocazioneGeloraggioRetromarcia(anche se evsato in Attacco Speciale prende cmq lo stab, è poi u turn è utilissima)Laccioerboso / punte a seconda degli altri tuoi pokemon oGreninjaLaccioerboso Surf/idropompa Extrasenso Nottesferza/ neropulsar Lo strumento sarebbe assorbisfera?Mi Piace!PokéPoints: 0RispondiMulti-citazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Al massimo prova a mixarli, magari viene un greninja mostruoso. Però dovresti decidere in base al resto della squadraInutile dirti che io mi ci trovo bene poiché credo che anche x lui sia la sressa cosa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.