Drew09 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Come faccio a far apprendere Focalcolpo e Dragopulsar a Charizard?E dove trovare eventuali mt contenenti tali mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 come faccio a fargli imparare solarraggio a charizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Non credo possa impararle ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Non credo possa impararle ò.ò lo stiamo chiedendo apposta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 come faccio a fargli imparare solarraggio a charizard?Tramite mt ma non ricordo dove l' ho trovata.Non credo possa impararle ò.òSi che può, l' ho letto da qualche sito inglese, infatti vi era riportato Focus Blast e Dragopulsar sul moveset. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kalvs Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Drew, il mio c'e l'ha... l'ha imparato normalmente... <3 se vuoi ti do un charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Drew, il mio c'e l'ha... l'ha imparato normalmente... <3 se vuoi ti do un charmanderSai dirmi a che livello? Perché ho già Charizard, l' ho fatto evolvere proprio oggi è non pensavo che le potesse imparare tramite livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest CyberAle52 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 io ho charizard e gli ho insegnato solarraggio ma non focalcolpo: solarraggio è un MT ma non mi ricordo dove l'ho presa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 io ho charizard e gli ho insegnato solarraggio ma non focalcolpo: solarraggio è un MT ma non mi ricordo dove l'ho presa ricordatelo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Se posso permettermi, nella famosa wiki di Bulbasaur che non so se posso citare, dice che la MT solarraggio si trova in "East of Ace Trainer Evan (requires Strenght, Cut, and Surf)", nel percorso 21. Non immaginavo Charizard imparasse mosse del genere, è un drago, da dove lo spara il raggio solare? :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ho trovato Focalcolpo al market di Fluxopoli per 70.000. Ora manca Dragopulsar. Chi sa dove si trovi mi aiuti per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Dragopulsar non la può apprendere in questa generazione, perché l'apprende dal move tutor di BN2.. D: Comunque ragazzi, per sapere dove trovare le MT basta che consultate la sezione sul sito http://www.pokemonmillennium.net/pagine/1424/videogames/videogiochi-per-nintendo-3ds/pokemon-x-e-y/mt-mn/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Dragopulsar non la può apprendere in questa generazione, perché l'apprende dal move tutor di BN2.. D:Comunque ragazzi, per sapere dove trovare le MT basta che consultate la sezione sul sito http://www.pokemonmillennium.net/pagine/1424/videogames/videogiochi-per-nintendo-3ds/pokemon-x-e-y/mt-mn/ Davvero? D:Quindi ho sprecato una ventina di ore a schiudere uova e evsare e livellare Charmander e non può imparare Dragopulsar su XY? Comunque, grazie del link..Però arrivati a questo punto, vorrei sapere qual'é il miglior set di mosse per MegaCharizard Y.Attualmente l' ho fatto:-Lanciafiamme/Ondacalda/Fuocobomba (ho scelto Fuocobomba)-Solarraggio (combo con Siccità )-Focalcolpo (più coverage, soprattutto per i tipi Roccia)-Eterelama (volevo metterci Dragopusar per i draghi ma non posso fargliela apprendere. Devo comunque sostituirla perché non serve a nulla, perché sui Lotta più o meno il danno è lo stesso di Fuocobomba) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Il mio ha Incendio (Da sostituire con solarraggio, ma non ho voglia di prendere la MT asd), ondacalda (2vs2), fiammapatto (1vs1) ed eteralama (STAB). C'è anche da dire che tra le MegaEvo è tra le più gazzute, non lo uso in un team particolare quindi mi trovo raramente ad utilizzarlo (Tendo ad evitare pokémon troppo OP nei miei team), però quando me lo ritrovo contro mi capita anche che mi shotti con un lanciafiamme non molto efficaci -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Per dragopulsar non basterebbe fare accoppiare charmender con zweillous? (o insomma con uno compatibile, dico lui perchè mi pare si trovi nella via vittoria, però la mossa l'apprende a lv32) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Per dragopulsar non basterebbe fare accoppiare charmender con zweillous? (o insomma con uno compatibile, dico lui perchè mi pare si trovi nella via vittoria, però la mossa l'apprende a lv32) Si, sulla wiki è segnato che può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Si, sulla wiki è segnato che puòOttimo! Quando ne avrò voglia farò altre uova.. altrimenti che mossa potrebbe tornarmi utile sempre in ambito competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.