Vai al commento

Mosse Charizard

Drew09

Post raccomandati

come faccio a fargli imparare solarraggio a charizard?

Tramite mt ma non ricordo dove l' ho trovata.

Non credo possa impararle ò.ò

Si che può, l' ho letto da qualche sito inglese, infatti vi era riportato Focus Blast e Dragopulsar sul moveset.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Drew, il mio c'e l'ha... l'ha imparato normalmente...

<3 se vuoi ti do un charmander

Sai dirmi a che livello? Perché ho già  Charizard, l' ho fatto evolvere proprio oggi è non pensavo che le potesse imparare tramite livello.
Link al commento

Guest CyberAle52

io ho charizard e gli ho insegnato solarraggio ma non focalcolpo: solarraggio è un MT ma non mi ricordo dove l'ho presa :(

Link al commento

Se posso permettermi, nella famosa wiki di Bulbasaur che non so se posso citare, dice che la MT solarraggio si trova in "East of Ace Trainer Evan (requires Strenght, Cut, and Surf)", nel percorso 21.

Non immaginavo Charizard imparasse mosse del genere, è un drago, da dove lo spara il raggio solare? :|

Link al commento

Dragopulsar non la può apprendere in questa generazione, perché l'apprende dal move tutor di BN2.. D:

Comunque ragazzi, per sapere dove trovare le MT basta che consultate la sezione sul sito http://www.pokemonmillennium.net/pagine/1424/videogames/videogiochi-per-nintendo-3ds/pokemon-x-e-y/mt-mn/ :)

Davvero? D:

Quindi ho sprecato una ventina di ore a schiudere uova e evsare e livellare Charmander e non può imparare Dragopulsar su XY? :facepalm:

Comunque, grazie del link..

Però arrivati a questo punto, vorrei sapere qual'é il miglior set di mosse per MegaCharizard Y.

Attualmente l' ho fatto:

-Lanciafiamme/Ondacalda/Fuocobomba (ho scelto Fuocobomba)

-Solarraggio (combo con Siccità )

-Focalcolpo (più coverage, soprattutto per i tipi Roccia)

-Eterelama (volevo metterci Dragopusar per i draghi ma non posso fargliela apprendere. Devo comunque sostituirla perché non serve a nulla, perché sui Lotta più o meno il danno è lo stesso di Fuocobomba)

Link al commento

Il mio ha Incendio (Da sostituire con solarraggio, ma non ho voglia di prendere la MT asd), ondacalda (2vs2), fiammapatto (1vs1) ed eteralama (STAB).

C'è anche da dire che tra le MegaEvo è tra le più gazzute, non lo uso in un team particolare quindi mi trovo raramente ad utilizzarlo (Tendo ad evitare pokémon troppo OP nei miei team), però quando me lo ritrovo contro mi capita anche che mi shotti con un lanciafiamme non molto efficaci -w-

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...