Kyrew Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Come da titolo cerco le varie megapietre di Y in cambio do Shiny o Leggendari.Contattatemi per MP in modo da non riempire qua. Al massimo questo topic usatelo se non rispondo per uppare la richiesta,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ho la heracrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mister Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ciao ho un quagsire shiny ti può interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 è il contrario, io do i leggendari o gli shiny e mi servono le megapietre xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Hai xerneas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 so che hai un'ampia collezione di shiny. se sei interessato a "variare un po' il menu" dai uno sguardo qua :http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28678-cerco-charmander-o-evo-shiny-offro-shiny-di-diverso-tipo/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.