DraVoir Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Come da titolo, cerco tutte le evo dei fossili per registrarmi sul pokedex. A parte aurorus e tyrantrum. Chiedete pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greig Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Come da titolo, cerco tutte le evo dei fossili per registrarmi sul pokedex. A parte aurorus e tyrantrum. Chiedete pure. Come da titolo, cerco tutte le evo dei fossili per registrarmi sul pokedex. A parte aurorus e tyrantrum. Chiedete pure. ciao ho due fossili che ti potrebbero interessare tu hai per caso gligar dw grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Quali fossili? È qual ઠla DW ability di Gligar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ti offro Rampardos e Bastiodon rispettivamente per Wormadam e Mothim. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ok mothim lo ho, wormadam te lo faccio subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Aerodactyl? Hai la charizardite Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Sì ho aerodactyl varie nature. Comunque ora mi mancano solo armaldo kabutops archelops e l'evoluzione della tartaruga d acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C. Two Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Mi serve Gligar con Immunità , se possibile di natura +Def -SpA Scaltra|Impish Posso offrire tutte le finali che ti servono solo per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Non c'è l ho mi dispiace Aggiorno. Mi servono ora solo Corracosta e kabutops! ) e mandibuzz se lo avete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greig Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Quali fossili? È qual ઠla DW ability di Gligar? immunita è l abilita i fossili sono la tartaruga e rapados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Li ho trovati tutti. Mi serve solo mandibuzz per completare tutti i pokedex ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Avevo Carracosta shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Cho vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.