qtMirmo Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ciao a tutti!Cerco qualcuno disponibile a passarmi un pokémon con il pokérus (mi va bene qualsiasi pokemon, anche un Pidgey, l'importante è che abbia ancora la scritta "pokérus", quindi che sia ancora infetto!) In cambio vi posso offrire molti pokémon DW, un Gardevoir modesto EVsato o un Kangaskhan deciso con Nervisaldi.Se volete altre cose chiedete, potrei sempre averle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 charmander pokerus e gengarite x shiny o articuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Non ho né shiny né tantomeno mi metto a catturare leggendari senza RNG, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Pokerus, che cos'hai da offrire oltre a quelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Posso dartene io uno. Mi servirebbe una CharizarditeX ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Posso dartene io uno. Mi servirebbe una CharizarditeX ;-; Mi dispiace, ma ho Y Pokerus, che cos'hai da offrire oltre a quelli? Eevee DW, Aipom DW, Ninetales DW, Sneasel DW, Chespin DW, Kecleon DW, Diggersby DW, Hawlucha DW o Shuppet DW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Se vuoi a me va bene anche la charizardite y:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Grazie a tutti ma ho già risolto, possiamo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.