Koa Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Girando su facebook ho notato un post, dove dava collegamento ad un profilo di Imgur dove c'erano delle immagini strane ritraenti il gioco:Ecco alcune delle immagini, vi metterei anche il link diretto alle altre immagini, ma credo sia spoiler.. Quindi evito Scrivete qui sotto cosa ne pensate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 sarà il prossimo argomento di una creepy pasta sui giochi tipo Lost Silver xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 OMG Gesùchecamminasull'acqua confirmed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 l'ho visto anche io poco fa xD Miltalk senza occhi fa paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 l'ho visto anche io poco fa xD Miltalk senza occhi fa paura pokémon satanici confermati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 E ad un tratto, ecco l'allenatore senza testa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 non è difficile modificare qualche pixel con paint Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Appare Allenatore misterioso! (Senza testa!)Happy Halloween. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 non è difficile modificare qualche pixel con paint Non é cosi' semplice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Photoshop, photoshop everywhere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 A me sembra semplicemente un bug grafico.(Che succede sempre in qualsiasi videogioco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Reborn.in.the.Light- Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Siete troppo suscettibili, ho visto cose molto più horror di queste semplici teste mozzate u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Potresti lincarci anche il resto dellle immagini?/me curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Potresti lincarci anche il resto dellle immagini?/me curioso Ti do' il link con un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Pokemon versione Profeta Confirmed!1!!11!!1!!11Ti do' il link con un messaggio privato anche a me grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Pokemon versione Profeta Confirmed!1!!11!!1!!11anche a me grazieanche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Anche a me plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 OMG O_O ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.