Vai al commento


Cerco Ditto 6V


astraldawn

Post raccomandati

Ciao ragazzi, sono alla disperata ricerca di un Ditto con le IV perfette per iniziare a breedare la mia prima squadra competitiva c: 


Ho provato con il GTS, in realtà , scambiando il mio Yveltal. La cattiva notizia è che quei Ditto sono penosi il più delle volte, o comunque mai dei veri 6V. La buona notizia è che a me non frega molto di Yveltal. La seconda buona notizia è che se rimetto il ditto scambiato chiedendo un Yveltal riesco a riprendermelo indietro ogni volta.


La seconda cattiva notizia è che in ogni caso i Ditto sono tutti penosi x'D


 


Tornando a noi, in realtà  non so se ho molto da offrire. Forse un Pikachu con elettropalla e 31IV sull'Attacco Speciale, catturato per pura fortuna nel bosco all'inizio del gioco. Poi ci sono altre cose tipo starter e Larvesta con IV massimi su HP, Difesa e Difesa Speciale. Fatemi sapere!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non esistono ditto 6v, e se ce ne fossero uno o due penso se li terrebbero di sicuro.

C'è una probabilità  su un milione che compaia così.

Già , al safari è già  difficile trovarlo con 3 o 4 iv 31, sempre ammesso che si abbia una zona normale tra gli amici, e con ditto al suo interno (ad esempio me, che non ho nemmeno la possibilità  di catturarne xD)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...