Guest drapaglia Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Dove posso trovare squirtle charmender e bulbasaur in x ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 nel safari amici oppure tee li do io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Uno dei tre ti viene consegnato dal prof. Platan a Luminopoli insieme alla relativa megapietra. Tutti e tre possono essere trovati al safari amici di Batikopoli, dopo la lega, al secondo stadio e a livello 30, a volte anche con abilità nascosta. O ancora puoi farteli scambiare da qualcuno o cercarli alla gts se li hai visti sul pokedex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest drapaglia Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 nel safari amici oppure tee li do io Cosa vuoi in cambio ?! Uno dei tre ti viene consegnato dal prof. Platan a Luminopoli insieme alla relativa megapietra. Tutti e tre possono essere trovati al safari amici di Batikopoli, dopo la lega, al secondo stadio e a livello 30, a volte anche con abilità nascosta. O ancora puoi farteli scambiare da qualcuno o cercarli alla gts se li hai visti sul pokedex.Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Di nulla figurati. Se vuoi io posso farti uova di Charmander e Squirtle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 boh cos' hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest drapaglia Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Di nulla figurati. Se vuoi io posso farti uova di Charmander e Squirtle.Magari grazie mille boh cos' hai?Poco e niente per ora .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.