Vai al commento

Il mercatino di xTheSeath

DrPeppo

Post raccomandati

Inviato

Buonsalve a tutti, allenatori! Vi volevo proporre questa lista di pokémon da scambio. Successivamente questa lista verrà  aggiornata in base a cosa troverò in giro.

CERCO:

Dratini DW, oppure uno con 5ivs31

Charmander 4/5ivs31

Skarmory 4/5ivs31

Shuckle 5ivs31

Ferroseed 4/5ivs

Scyther 4/5ivs

Solosis 4/5ivs

Vari pokémon con ivs al 31

Shiny

Offro:

Pokérus:

Ogni pokémon che volete.

Shiny:

Basculin, Luvdisc

Ivs31:

Kangaskhan 5ivs31

DW:

Frogadier, Emolga, Toxicroack, Pikachu, Gloom, Heracross, Barbarancle,Tropius, Gastrodon, Cloyster,Hawlucha, Metang, Vullaby, Mawile, Excadrill, Inkay, Ninetales,Ditto, Manectrice, Poliwhirl, Larvesta, Magmar, Garbodor, Drapion, Azurill, Marowak, Quilladin, Phanpy, Gogoat, Chansey, Wartortle. Spritzee. Togepi. Dragonair, Druddigon, Gabite, Bulbasaur, Yvisaur

Leggendari:

Xerneas, Moltres, Mewtwo

Megapietre esclusive di X

Se non trovate qualche pokémon nella lista ditemelo e vedrò se lo tengo.

GOTTA CATCH' EM ALL!

Inviato

Te lo posso fare anche Jolly, però devi aspettare un po' e se magari potresti darmi anche Heracross se te lo faccio Jolly, sennò posso darti anche qualcun'altro

Va bene.

sarei interessato a heracross e metang DW. ti posso dare sicuramente un dratini Dw. forse anche bulbasaur... ma dovrei essere fortunato cn l'uovo! XD

Se mi trovi Dratini natura Decisa, beh, Metang/Heracross è tuo

Posso breedarti un Charmander timido con 4 iv velocemente, per 5 ci metterò di più. Di frogadier dw ne hai con iv 31 ed eventualmente di natura timida?

Il Frogadier posso procurarmelo. 

Inviato

Buonsalve a tutti, allenatori! Vi volevo proporre questa lista di pokémon da scambio. Successivamente questa lista verrà  aggiornata in base a cosa troverò in giro.

CERCO:

Bulbasaur (femmina) DW/ Natura Timida

Dratini DW, oppure uno con 5ivs31

Charmander 4/5ivs31

Skarmory 4/5ivs31

Shuckle 5ivs31

Vari pokémon con ivs al 31

Shiny

Offro:

Pokérus:

Ogni pokémon che volete.

Shiny:

Basculin, Luvdisc

DW:

Frogadier, Emolga, Toxicroack, Pikachu, Gloom, Heracross, Barbarancle,Tropius, Gastrodon, Cloyster,Hawlucha, Metang, Vullaby, Mawile, Excadrill, Inkay, Ninetales,Ditto, Manectrice, Poliwhirl, Larvesta, Magmar, Garbodor, Drapion, Azurill, Marowak, Quilladin, Phanpy, Gogoat, Chansey, Wartortle. Spritzee. Togepi. Dragonair, Druddigon, Gabite, Bulbasaur, Yvisaur

Leggendari:

Xerneas, Moltres, Mewtwo

Megapietre esclusive di X

Se non trovate qualche pokémon nella lista ditemelo e vedrò se lo tengo.

GOTTA CATCH' EM ALL!

Posso scambiarti un poliwrath o un octillery shiny, mi servirebbe la megapietra di tyranitar!

Inviato

Ma come mai cerchi un Bulbasaur femmina dw se hai un Ivysaur dw? Anche se è maschio basta che lo breedi con Ditto e dovresti ottenere qualche Bulbasaur dw! Io sarei interessato in caso...

Posso offrirti Dratini dw allegri 5V oppure anche gli Skarmory (li dovrei breedare fra poco).

Sì, ma la natura non è quella. Sinceramente mi annoia cercare la natura giusta. Cosa vuoi per gli Skarmory e i Dratini?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...