DrPeppo Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Buonsalve a tutti, allenatori! Vi volevo proporre questa lista di pokémon da scambio. Successivamente questa lista verrà aggiornata in base a cosa troverò in giro.CERCO:Dratini DW, oppure uno con 5ivs31Charmander 4/5ivs31Skarmory 4/5ivs31Shuckle 5ivs31Ferroseed 4/5ivsScyther 4/5ivsSolosis 4/5ivsVari pokémon con ivs al 31Shiny Offro:Pokérus:Ogni pokémon che volete.Shiny:Basculin, LuvdiscIvs31:Kangaskhan 5ivs31DW:Frogadier, Emolga, Toxicroack, Pikachu, Gloom, Heracross, Barbarancle,Tropius, Gastrodon, Cloyster,Hawlucha, Metang, Vullaby, Mawile, Excadrill, Inkay, Ninetales,Ditto, Manectrice, Poliwhirl, Larvesta, Magmar, Garbodor, Drapion, Azurill, Marowak, Quilladin, Phanpy, Gogoat, Chansey, Wartortle. Spritzee. Togepi. Dragonair, Druddigon, Gabite, Bulbasaur, YvisaurLeggendari:Xerneas, Moltres, Mewtwo Megapietre esclusive di XSe non trovate qualche pokémon nella lista ditemelo e vedrò se lo tengo.GOTTA CATCH' EM ALL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenny Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Posso darti Dratini DW per Excadrill DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Bulbasaur per ludvisc shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Posso darti Dratini DW per Excadrill DW Che natura è Dratini? Bulbasaur per ludvisc shiny E' femmina? Che natura è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 aspè guardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenny Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Te lo posso fare anche Jolly, però devi aspettare un po' e se magari potresti darmi anche Heracross se te lo faccio Jolly, sennò posso darti anche qualcun'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 femmina ce l' ho gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 sarei interessato a heracross e metang DW. ti posso dare sicuramente un dratini Dw. forse anche bulbasaur... ma dovrei essere fortunato cn l'uovo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Posso breedarti un Charmander timido con 4 iv velocemente, per 5 ci metterò di più. Di frogadier dw ne hai con iv 31 ed eventualmente di natura timida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 però ho un dratini DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Te lo posso fare anche Jolly, però devi aspettare un po' e se magari potresti darmi anche Heracross se te lo faccio Jolly, sennò posso darti anche qualcun'altro Va bene. sarei interessato a heracross e metang DW. ti posso dare sicuramente un dratini Dw. forse anche bulbasaur... ma dovrei essere fortunato cn l'uovo! XD Se mi trovi Dratini natura Decisa, beh, Metang/Heracross è tuo Posso breedarti un Charmander timido con 4 iv velocemente, per 5 ci metterò di più. Di frogadier dw ne hai con iv 31 ed eventualmente di natura timida? Il Frogadier posso procurarmelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Va bene.Se mi trovi Dratini natura Decisa, beh, Metang/Heracross è tuoIl Frogadier posso procurarmelo.Perfetto, se riesci ad averlo con 4-5 iv 31 ti faccio un Charmander con lo stesso numero di iv 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 x il momento di natura decisa ho solo un dragonair femmina...... però nn è DW.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Aggiunti i leggendari che scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 ho charmender a 4 iv se ti serve.. quanti iv ha il tuo ditto? hai anche gilgar/gliscor?e anche dratini 4 iv con marvel scale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 ho charmender a 4 iv se ti serve.. quanti iv ha il tuo ditto? hai anche gilgar/gliscor?e anche dratini 4 iv con marvel scaleSì, ho Gligar. Ditto ha solo 2ivsAggiunti Spritzee DW e Togepi DWAggiunti: Druddigon, Dragonair, Gabite, Yvisaur e Bulbasaur (Tutti DW) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca2207 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Buonsalve a tutti, allenatori! Vi volevo proporre questa lista di pokémon da scambio. Successivamente questa lista verrà aggiornata in base a cosa troverò in giro. CERCO: Bulbasaur (femmina) DW/ Natura Timida Dratini DW, oppure uno con 5ivs31 Charmander 4/5ivs31 Skarmory 4/5ivs31 Shuckle 5ivs31 Vari pokémon con ivs al 31 Shiny Offro: Pokérus: Ogni pokémon che volete. Shiny: Basculin, Luvdisc DW: Frogadier, Emolga, Toxicroack, Pikachu, Gloom, Heracross, Barbarancle,Tropius, Gastrodon, Cloyster,Hawlucha, Metang, Vullaby, Mawile, Excadrill, Inkay, Ninetales,Ditto, Manectrice, Poliwhirl, Larvesta, Magmar, Garbodor, Drapion, Azurill, Marowak, Quilladin, Phanpy, Gogoat, Chansey, Wartortle. Spritzee. Togepi. Dragonair, Druddigon, Gabite, Bulbasaur, Yvisaur Leggendari: Xerneas, Moltres, Mewtwo Megapietre esclusive di X Se non trovate qualche pokémon nella lista ditemelo e vedrò se lo tengo. GOTTA CATCH' EM ALL! Posso scambiarti un poliwrath o un octillery shiny, mi servirebbe la megapietra di tyranitar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Posso scambiarti un poliwrath o un octillery shiny, mi servirebbe la megapietra di tyranitar! Hai altro?(Oltre gli shiny acquatici) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca2207 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Hai altro?(Oltre gli shiny acquatici) Di shiny niente ancora, solo quei due, mi dispiace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Va bene, fa niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ho un fennekin con 5 ivs al 31 interessa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ho un fennekin con 5 ivs al 31 interessa ? Potrebbe interessarmi, cosa ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Heracross ma voglio sapere le sue ivs natura e sesso Oppure mi interessa la mewtonite y e la tiranite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
astraldawn Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ma come mai cerchi un Bulbasaur femmina dw se hai un Ivysaur dw? Anche se è maschio basta che lo breedi con Ditto e dovresti ottenere qualche Bulbasaur dw! Io sarei interessato in caso...Posso offrirti Dratini dw allegri 5V oppure anche gli Skarmory (li dovrei breedare fra poco). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ma come mai cerchi un Bulbasaur femmina dw se hai un Ivysaur dw? Anche se è maschio basta che lo breedi con Ditto e dovresti ottenere qualche Bulbasaur dw! Io sarei interessato in caso... Posso offrirti Dratini dw allegri 5V oppure anche gli Skarmory (li dovrei breedare fra poco). Sì, ma la natura non è quella. Sinceramente mi annoia cercare la natura giusta. Cosa vuoi per gli Skarmory e i Dratini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.