Vai al commento


Il mercatino di xTheSeath


DrPeppo

Post raccomandati

Buonsalve a tutti, allenatori! Vi volevo proporre questa lista di pokémon da scambio. Successivamente questa lista verrà  aggiornata in base a cosa troverò in giro.


CERCO:


Dratini DW, oppure uno con 5ivs31


Charmander 4/5ivs31


Skarmory 4/5ivs31


Shuckle 5ivs31


Ferroseed 4/5ivs


Scyther 4/5ivs


Solosis 4/5ivs


Vari pokémon con ivs al 31


Shiny


 


Offro:


Pokérus:


Ogni pokémon che volete.


Shiny:


Basculin, Luvdisc


Ivs31:


Kangaskhan 5ivs31


DW:


Frogadier, Emolga, Toxicroack, Pikachu, Gloom, Heracross, Barbarancle,Tropius, Gastrodon, Cloyster,Hawlucha, Metang, Vullaby, Mawile, Excadrill, Inkay, Ninetales,Ditto, Manectrice, Poliwhirl, Larvesta, Magmar, Garbodor, Drapion, Azurill, Marowak, Quilladin, Phanpy, Gogoat, Chansey, Wartortle. Spritzee. Togepi. Dragonair, Druddigon, Gabite, Bulbasaur, Yvisaur


Leggendari:


Xerneas, Moltres, Mewtwo


 


Megapietre esclusive di X


Se non trovate qualche pokémon nella lista ditemelo e vedrò se lo tengo.


GOTTA CATCH' EM ALL!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Te lo posso fare anche Jolly, però devi aspettare un po' e se magari potresti darmi anche Heracross se te lo faccio Jolly, sennò posso darti anche qualcun'altro

Va bene.

 

sarei interessato a heracross e metang DW. ti posso dare sicuramente un dratini Dw. forse anche bulbasaur... ma dovrei essere fortunato cn l'uovo! XD

Se mi trovi Dratini natura Decisa, beh, Metang/Heracross è tuo

 

Posso breedarti un Charmander timido con 4 iv velocemente, per 5 ci metterò di più. Di frogadier dw ne hai con iv 31 ed eventualmente di natura timida?

Il Frogadier posso procurarmelo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho charmender a 4 iv se ti serve.. quanti iv ha il tuo ditto? hai anche gilgar/gliscor?

e anche dratini 4 iv con marvel scale

Sì, ho Gligar. Ditto ha solo 2ivs

Aggiunti Spritzee DW e Togepi DW

Aggiunti: Druddigon, Dragonair, Gabite, Yvisaur e Bulbasaur (Tutti DW)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonsalve a tutti, allenatori! Vi volevo proporre questa lista di pokémon da scambio. Successivamente questa lista verrà  aggiornata in base a cosa troverò in giro.

CERCO:

Bulbasaur (femmina) DW/ Natura Timida

Dratini DW, oppure uno con 5ivs31

Charmander 4/5ivs31

Skarmory 4/5ivs31

Shuckle 5ivs31

Vari pokémon con ivs al 31

Shiny

 

Offro:

Pokérus:

Ogni pokémon che volete.

Shiny:

Basculin, Luvdisc

DW:

Frogadier, Emolga, Toxicroack, Pikachu, Gloom, Heracross, Barbarancle,Tropius, Gastrodon, Cloyster,Hawlucha, Metang, Vullaby, Mawile, Excadrill, Inkay, Ninetales,Ditto, Manectrice, Poliwhirl, Larvesta, Magmar, Garbodor, Drapion, Azurill, Marowak, Quilladin, Phanpy, Gogoat, Chansey, Wartortle. Spritzee. Togepi. Dragonair, Druddigon, Gabite, Bulbasaur, Yvisaur

Leggendari:

Xerneas, Moltres, Mewtwo

 

Megapietre esclusive di X

Se non trovate qualche pokémon nella lista ditemelo e vedrò se lo tengo.

GOTTA CATCH' EM ALL!

Posso scambiarti un poliwrath o un octillery shiny, mi servirebbe la megapietra di tyranitar!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come mai cerchi un Bulbasaur femmina dw se hai un Ivysaur dw? Anche se è maschio basta che lo breedi con Ditto e dovresti ottenere qualche Bulbasaur dw! Io sarei interessato in caso...


Posso offrirti Dratini dw allegri 5V oppure anche gli Skarmory (li dovrei breedare fra poco).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come mai cerchi un Bulbasaur femmina dw se hai un Ivysaur dw? Anche se è maschio basta che lo breedi con Ditto e dovresti ottenere qualche Bulbasaur dw! Io sarei interessato in caso...

Posso offrirti Dratini dw allegri 5V oppure anche gli Skarmory (li dovrei breedare fra poco).

Sì, ma la natura non è quella. Sinceramente mi annoia cercare la natura giusta. Cosa vuoi per gli Skarmory e i Dratini?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...