astraldawn Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Sì, ma la natura non è quella. Sinceramente mi annoia cercare la natura giusta. Cosa vuoi per gli Skarmory e i Dratini? I Dratini dovrebbero essere pronti stasera, per gli Skarmory invece dovrebbe volerci un po' di più. Mi piacerebbe un Bulbasaur dw; la natura non importa, ma di iv mi piacerebbe che ce ne fosse qualcuna già maxata. In alternativa, cerco Ditto con IV buone (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Io ho Charmander con 4 ivs al 31 natura timida. Se ti serve ancora te lo scambio per una mega pietra di X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 I Dratini dovrebbero essere pronti stasera, per gli Skarmory invece dovrebbe volerci un po' di più. Mi piacerebbe un Bulbasaur dw; la natura non importa, ma di iv mi piacerebbe che ce ne fosse qualcuna già maxata. In alternativa, cerco Ditto con IV buone (: Tento di procurartelo. Io ho Charmander con 4 ivs al 31 natura timida. Se ti serve ancora te lo scambio per una mega pietra di X. Dipende quale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Dipende quale... Pinsirite, Mewtwoite o Tyranitarite. Mi mancano solo queste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Aggiunti al cerco: Ferroseed, Scyther e Solosis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Tyratinite per gible con 5 iv al 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Aggiunto Kangaskhan 5ivs31 al mio offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ciao, posso darti uno scyther femmina natura decisa con tecnico ivs 31/31/31/x/31/31, mi interessano la tyranitarite, la scizorite, o la manectrite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.