Vai al commento

Diance, Volcanion e Hoopa rivelati!

Noname.

Post raccomandati

Le forme Attacco e Difesa sono incentrate su entrambe le rispettive statistiche, la forma HP non può esistere perché un Pokémon mantiene sempre i suoi HP di base quando cambia forma.

Si, ma ci sono 5 meteoriti e per ora Deoxys ha 4 forme, quindi questo significa che ci sarà  una quinta nuova forma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque...siccome non mi piace vedere metà  Forum che dice "speriamo siano falsi",faccio un Mega Riassunto (che battuta infelice :v)

Partiamo dal Trio Leggendario formato da Hoopa,Volcanion e Diance.

Questi tre pokémon SONO UFFICIALI.Se non vi piacciono peggio per voi.

Ma ora alcuni di voi diranno "Cretino,sono falsi.Sono di livello troppo basso!",oppure "Ignorante,i Leggendari non si trovano nell'erba alta!".

Vi prego solo di prestarmi un po' d'attenzione,in modo tale da comprendere in toto la cosa.

Questo Trio era già  presente in X ed Y,ma in maniera "senziente",ovvero ci sono ma non si palesano.Con ciò intendo che i pokémon erano già  registrati,pronti ad essere sbloccati da un possibile Evento.Per questo le loro animazioni erano già  presenti,anche se il pubblico non avrebbe mai dovuto vederle,almeno per ora.

Fatto sta che al mondo ci sono certe persone geniali,capaci di sbrogliare qualsiasi intoppo informatico.Uno di loro,smanettando per chissà  quando,è riuscito a sostituire gli sprite dei Pokémon del Bosco Novartopoli con quelli del Trio Leggendario.

Dunque,in realtà ,quelli non erano i Leggendari,bensì Pokémon selvatici "cammuffati" da Leggendari.

Spero d'esser stato abbastanza chiaro.Se avete dubbi basta chiedere. ^^

P.S. Lo stesso ragionamento vale per Mew,mentre Mega Latios/as è un Fake. :v

Link al commento

Dunque...siccome non mi piace vedere metà  Forum che dice "speriamo siano falsi",faccio un Mega Riassunto (che battuta infelice :v)

Partiamo dal Trio Leggendario formato da Hoopa,Volcanion e Diance.

Questi tre pokémon SONO UFFICIALI.Se non vi piacciono peggio per voi.

Ma ora alcuni di voi diranno "Cretino,sono falsi.Sono di livello troppo basso!",oppure "Ignorante,i Leggendari non si trovano nell'erba alta!".

Vi prego solo di prestarmi un po' d'attenzione,in modo tale da comprendere in toto la cosa.

Questo Trio era già  presente in X ed Y,ma in maniera "senziente",ovvero ci sono ma non si palesano.Con ciò intendo che i pokémon erano già  registrati,pronti ad essere sbloccati da un possibile Evento.Per questo le loro animazioni erano già  presenti,anche se il pubblico non avrebbe mai dovuto vederle,almeno per ora.

Fatto sta che al mondo ci sono certe persone geniali,capaci di sbrogliare qualsiasi intoppo informatico.Uno di loro,smanettando per chissà  quando,è riuscito a sostituire gli sprite dei Pokémon del Bosco Novartopoli con quelli del Trio Leggendario.

Dunque,in realtà ,quelli non erano i Leggendari,bensì Pokémon selvatici "cammuffati" da Leggendari.

Spero d'esser stato abbastanza chiaro.Se avete dubbi basta chiedere. ^^

P.S. Lo stesso ragionamento vale per Mew,mentre Mega Latios/as è un Fake. :v

Xke le mega so fake?

Link al commento

ma che D: ME di Latios e Latias uguali , spero siano fake o almeno con statistiche differenti , non mi piacciono molto poi (comunque se Latios e Latias volavano a una velocità  pari a quella di un aereo che ora non ricordo questi sono dei jumbo jet che sparano raggi laser dal posteriore per accelerare ?) , anche perché mi pare strano che siano stati messi al livello 100

Link al commento

Ma la finite di stranizzarvi per dettagli come il livello o il fatto che siano stati incontrati nella Santalune Forest? Lo volete capire che li ha trovati usando dei cheat?

lo ho capito ma mi stavo chiedendo solamente perché prima ha incontrato i leggend evento ai livelli dei pokémon che si trovano realmente nella zona e poi ha trovato questi al 100 , comunque questi non sono confermati ufficiali per ora

Link al commento

Uno é per farlo tornare normale

le 4 forme comprendono quella normale , cavolo lo abbiamo detto 4535653635325465 volte , ma poi non avete mai giocato a un gioco pokémon da diamante in avanti ?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...