LordLush Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Come dal titolo ho 2 Froakie con Abilità Mutatipo, uno di natura vivace e l'altro timida, entrambi sono maschi (Sono giapponesi, ma poi appena si evolvono prendono nome ITA).Poi ho anche un Charmeleon shiny, natura vivace, abilità aiutofuoco, questo però è femmina.Le cose che preferirei sono la Charizardite X e Mewtwo. Ma sono disposto a trattare anche per altri pokémon shiny o meno.Rispondete qua sotto con una prima offerta poi se è abbastanza convincente vi contatto via PM per parlare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Mmm... che ne dici di un goomy con 4-5 ivs 31 sicuro, un abra femmina 4 ivs 31 e 0 attacco? Per charmelon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 ti posso dare spiritomb, con 3 iv al 31, tutti gli starter di kalos,e poi se ti serve qualcun altro vedo se ce lo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Mewtwo per charmeleon shiny , va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ciao per charmeleon shiny offro yveltal oppure xerneas più charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ragazzi per ora sto parlando con Blackkaos e un altra persona, perché le loro offerte mi soddisfano di più, quindi le altre offerte non mi soddisfano, grazie e buon divertimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Guarda gli MP e fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 posso offrire delle scelte fra questi 15 shiny per Charmeleon shiny: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28678-cerco-charmander-o-evo-shiny-offro-shiny-di-diverso-tipo/ho 15 shiny fra cui potresti scegliere per Charmeleon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ragazzi ho già dato via il Charmeleon shiny e i due Froakie con Mutatipo penso che il thread possa essere chiuso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.