Khovid Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 qualcuno mi può spiegare come cavolo posso insegnare metaltestata a gyarados? perchè mi pare che non c'è nessun insegnamosse che la fa imparare. vi prego, aiutatemiiiii :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 in bianco/nero 2 c'era un tutor, ma per ora non penso sia possibie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 in bianco/nero 2 c'era un tutor, ma per ora non penso sia possibie ma io su youtube vedo gente che ce l'ha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Non esiste un mt per metaltestata, e con Magikarp che non impara mosse ti giochi tutte le egg moves. L'unico Gyarados che ho visto con metaltestata era quello di Elisio, credo che allo stato attuale senza pokebanca non sia possibile averlo legalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Insegna mosse in heart golf e soul silver per punti lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 lui sta parlando di x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Non sono sicuro al 100%, ma non credo che a Kalos ci siano tutor per metaltestata. Devi rassegnarti ed aspettare l'apertura della Banca :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.