Drew09 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 È ancora possibile trovare molto più facilmente i pokémon cromatici tramite fishing chain con la versione 1.1 del gioco? Oppure il glitch è stato fixato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Non è un glitch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Si trovano lo stesso, non è un big che è stato fixato.Sent from my iPhone using Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ma il Chain Fishing non è un Glitch, è semplicemente un modo per trovare gli shiny pescando °-° Btw no, uno ha pescato Qwilfish shiny e Dragange shiny in un'ora e mezza con sto metodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Non saprei.Io ho provato sempre col pokeradar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ok, grazie, pensavo fosse un glitch da poter sfruttare nella prima versione, invece è proprio un metodo che non sfrutta nessun bug. Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lellonyx97 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 non credo proprio, io col chain fishing ho preso 3 magikarp shiny di fila dopo l'aggionamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.