Vai al commento

Faranno una distribuzione di Mew?

Frok

87 utenti hanno votato

1. 1. Faranno una distribuzione di Mew?

• Si
      62
    • No
      25

Post raccomandati

spetiamo... è. fighissimo, magari potrebbero distribuirlo shiny

kmq di kanto mancano anche i 3 cani eh

NON SONO CANI, MA BESTIEDNKJBSLKJBKSJGMHTR.

Btw, le tre bestie leggendarie sono di Jotho, non Kanto :C.

Non ci avevo pensato che Mew è l'unico che non c'è in XY come uno dei leggendari di Kanto. Sinceramente le distribuzioni mi sono stufata anche se è bello ridistribuire un'altra volta per chi non ha i vecchi giochi/non-voglia di trasferire alla pokebanca(<- lol?).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io trovo perfino EVIDENTE che ci sarà .

Ma non come semplice distribuzione, ma proprio come evento in cui saremo noi a catturarlo.

Possibile che nessuno si sia accorto di quanti riferienti ci sono nel gioco ad un Mew che vive tra le montagne di Kalos?

Oltre al fatto di, come è già  stato detto, si possono già  catturare tutti gli altri leggendari di Kanto, e solo di quella regione.

Per questo io sono molto convinto che i Pokémon evento di Kalos siano in totale 4: Diancie, Volcanion, Hoopa e Mew.

E non preoccupatevi per la banca, che ci sono altri 200 pokémon da trasferire... .-.

che riferimenti?

non ne ho colto manco mezzo 0.0

Link al commento

Io trovo perfino EVIDENTE che ci sarà .

Ma non come semplice distribuzione, ma proprio come evento in cui saremo noi a catturarlo.

Possibile che nessuno si sia accorto di quanti riferienti ci sono nel gioco ad un Mew che vive tra le montagne di Kalos?

Oltre al fatto di, come è già  stato detto, si possono già  catturare tutti gli altri leggendari di Kanto, e solo di quella regione.

Per questo io sono molto convinto che i Pokémon evento di Kalos siano in totale 4: Diancie, Volcanion, Hoopa e Mew.

E non preoccupatevi per la banca, che ci sono altri 200 pokémon da trasferire... .-.

possibile o:

Link al commento

ehm io punterei su qualche altro leggendario che è stato distribuito sì e no 0 volte tipo JIRACHI dai, se lo hanno creato almeno devono renderlo ottenibile in qualche modo altrimenti come fai a essere contro i cheat (sono a conoscenza di quella distribuzione fatta in america ma la hanno fatta tipo nel 2005 credo quando non si conosceva ancora la sua esistenza e da allora ne saranno sopravvissuti a dirne tanti 20)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...