Oleron Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 benvenuti nel mio mercatino di contrabbando!!! ecco il mio codice: 5112 4418 4435 scambio: ivysaur,froakie jap, fennekin liv 1,chespin,braixen,zorua,ninetales,uova varie(nn vi dico chi esce è tutto un rischio XD) ,megapietre e altro cerco: squirtle, yveltal , milotic e esclusivi di Pokemon y,shiny chiedete cosa vi interessa dei miei Pokemon e cosa vi serve in cambio di quelli che richiedo. Attenti agli sbirri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 io ho squirtle e pokemon esclusivi di x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 cosa ti interessa per squirtle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 hai la megapietra di alakazam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 sise vuoi te la do per squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 me la puoi scambiare? il mio codice è 4210 4117 1526 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 ok ora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 vorrei la blazikenite u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Milotic e preevo non ci sono su xy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Se vuoi ti posso dare l'uovo di Squirtle o direttamente Squirtle... mi servirebbe Ivysaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Io potrei fare l'uovo di clauncher cromatico avresti Skrelp? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Se vuoi ti posso dare l'uovo di Squirtle o direttamente Squirtle... mi servirebbe Ivysaurok preferisco prendere il tuo squirtle Io potrei fare l'uovo di clauncher cromatico avresti Skrelp?ok ma dal uovo non nascerà shinySe vuoi ti posso dare l'uovo di Squirtle o direttamente Squirtle... mi servirebbe Ivysaurno scusa me lo scambiano già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Hai pm! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 ok preferisco prendere il tuo squirtle ok ma dal uovo non nascerà shinyNo ho la evo cromatico di clancher puo che nasce un clauncher shiny The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ganjalf Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Se vuoi ti posso dare clawitzer e qualche altro per una megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 scusate io CERCO GLI ECLUSIVI DI POKEMON Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 nelle megapietre è compresa la Charizardite X? se si ti posso dare una megapiera di Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 aggronite per clawitzer shiny più una caramella rara? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 aggronite per clawitzer shiny più una caramella rara? mi dispiace ma in x non si trova l'aggronite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LO Sconosciuto Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 io ti posso dare tutti gli stater di 1 e 6 generazione+ la maggior parte dei pokemon presenti in kalos(finiti i tre pokedex)+ togekiss, arcanine e altri pokemon dei safari...... accetto shiny o megapietreAnche agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ho sklerp mi interesserebbe la charizardite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ho sklerp mi interesserebbe la charizardite mi dispiace ma la charizardite non posso dartelaio ti posso dare tutti gli stater di 1 e 6 generazione+ la maggior parte dei pokemon presenti in kalos(finiti i tre pokedex)+ togekiss, arcanine e altri pokemon dei safari...... accetto shiny o megapietreAnche agli altrihai milotic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 la megapietra di tyarnitar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 si ma in cambio voglio sklerp+ un altro esclusivo di y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LO Sconosciuto Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 io ti do dragalge + tyrannitar pupitar... ki vuoi per unba megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.