Aldragon Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Come dal titolo, per un Pokémon qualsiasi che tiene Tyranitarite scambio Mewtwo o Yveltal.Se preferite qualche altro pokémon non shiny e non leggendario per quello strumento, basta che mi diciate.Super offerta: dò entrambi i leggendari e altri 3 Pokémon non leggendari e non shiny a chi mi offre i seguenti strumenti:- Tyranitarite- Pinsirite- Charizardite X- Mewtwonite X- Manectricite EDIT: Tyranitarite ottenuta!! E Mewtwo andato XD Ora ho a disposizione YVELTAL, mi servono quegli strumenti.Fate le vostre offerte, ma non un solo strumento per Yveltal. Per il momento faccio una super offerta io:dò Yveltal + Pokémon a vostra scelta (non leggendario e non shiny) per Pinsirite + megapietra a vostra scelta (tra quelle in elenco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ti posso dare la pinsirite e la manectricte cosa mi dsi in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heisenberg W.W Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 ho la , metwoite y, ampaharosite e quella di blastoise e quella di gengarse vuoi te le do per yvetal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Mi interessa molto la mewtonite y chi me la da ofro anche altre megapietre do x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ho la charizardite X, mi serve Yveltal! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ti posso dare la pinsirite e la manectricte cosa mi dsi in cambio Visto che non rientra nelle opzioni che ho chiesto nel topic, posso darti due Pokémon non leggendari e non shiny (e nemmeno Vivillon con colori rari), dimmi eventualmente cosa ti serve e credo di potertelo dare. ho la , metwoite y, ampaharosite e quella di blastoise e quella di gengar se vuoi te le do per yvetal Non mi interessano, ma se riesci a farti dare Tyranitarite da darkcri98x (dalla sua risposta sembrerebbe di sì), potrei darti Yveltal per solo quella. Mi interessa molto la mewtonite y chi me la da ofro anche altre megapietre do x Vedi sopra, se riuscite a mettervi d'accordo possiamo guadagnarci in 3 Ho la charizardite X, mi serve Yveltal! Come puoi vedere, non rientra nelle opzioni degli scambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Se mi dai la mewtonite y ti passo la x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ti do tyranitarite per mewtwo,yo se ci stai contattami in messggio privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Mandato PM a Axshak Tyranitarite ottenuta!! E Mewtwo andato XD Ora ho a disposizione YVELTAL, mi servono quegli strumenti.Fate le vostre offerte, ma non un solo strumento per Yveltal. Per il momento faccio una super offerta io:dò Yveltal + Pokémon a vostra scelta (non leggendario e non shiny) per Pinsirite + megapietra a vostra scelta (tra quelle in elenco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.