Vai al commento

Ma... Zygarde?

PuffyMumuDodi

Post raccomandati

L'ho già  preso. ;) Ma se non avessi spulciato nelle discussioni non avrei saputo dove cercare proprio perché nessuno lo nomina. Parlano più del fiorellino di AZ! :(

anche senza vedere discussioni l'avresti trovato prima o poi. ovviamente se esplori tutti gli angoli di kalos

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il 3° leggendario non viene mai nominato nella storia, vedi giratina/kyurem e ora lui.

Di solito ha un ruolo principale come protagonista nel remake/seguito.

già , propio come kiurem in B/W

zingrade e xerneas/yvelta fusione comfirmed!!!!!!!!

Veramente Kyurem è nominato indirettamente da quasi tutti nella città  prima della fossa gigante... 

Link al commento

il 3° leggendario non viene mai nominato nella storia, vedi giratina/kyurem e ora lui.

Di solito ha un ruolo principale come protagonista nel remake/seguito.

Mh... ora che mi ci fai pensare, anche Rayquaza su Zaffiro l'ho beccato per caso e poi è uscito fuori Smeraldo.

Link al commento

Mh... ora che mi ci fai pensare, anche Rayquaza su Zaffiro l'ho beccato per caso e poi è uscito fuori Smeraldo.

si ecco, pure lui, il 3° leggendario ha questa tradizione diciamo, di essere lasciato fuori nei primi giochi ed essere protagonista in quello dopo.

Link al commento

Alla grotta Climax.

Come Rayquaza,Giratina e Kyurem viene a stento parlato o comunque accidentalmente scopri la sua esistenza xD

Di certo coprirà  un ruolo più importante nel prossimo titolo.

Link al commento

insieme a zygarde si trovano anche admasfera splendisfera e grigiosfera, che ci sia qualche collegamento con sinnoh?? che ne pensate?

anche in nero ti danno le tre item dei leggendari di sinnoh, ma solo perché gli oggetti tenuti dai pokémon trasferiti dalle gen precedenti vengono rimessi in borsa

Link al commento

È sempre stato così.

Si parlava di rayquaza in rubino/zaffiro?

Si parlava di giratina in diamante/perla?

Si parlava di kyurem in bianco/nero?

I terzi membri del trio leggendario principale sono inutili ai fini della storia nei primi due titoli. Nel terzo però diventano centrali.

Niente di strano dunque.

Link al commento

Aggiungo che (intendendo prima del "terzo gioco"):

- In terza generazione si accenna che Rayquaza aveva il compito di regolare gli altri due

- in quarta generazione si accenna che Giratina è sovrano del Mondo Distorto (mentre Dialga e Palkia dello spazio e del tempo)

- In quinta generazione si accenna che Kyurem fa tempeste di freddo (ma che c'entra poco con la sua vera importanza XD)

- In sesta generazione si accenna che Zygarde aveva il compito di regolare gli altri due.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...