PuffyMumuDodi Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ho notato che non hanno detto nulla su Zygarde durante la storia. Non c'è nulla che accenni a lui come in Blu e Rosso l'isola Cannella accennava alla storia di Mewtwo per esempio. Non trovate sia stato un po' trascurato? Voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Quoto comunque se non lo sai dove si trova posso dirtelo io c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 già , propio come kiurem in B/Wzingrade e xerneas/yvelta fusione comfirmed!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 L'ho già preso. Ma se non avessi spulciato nelle discussioni non avrei saputo dove cercare proprio perché nessuno lo nomina. Parlano più del fiorellino di AZ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 il 3° leggendario non viene mai nominato nella storia, vedi giratina/kyurem e ora lui.Di solito ha un ruolo principale come protagonista nel remake/seguito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Vero, non ci avevo fatto caso Allora la storyline di Pokémon Z non accennerà a Xerneas e Yveltal, perché altrimenti non è giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 già , propio come kiurem in B/Wzingrade e xerneas/yvelta fusione comfirmed!!!!!!!!Ecco, anche con Kyurem stessa cosa! Se non l'avesse beccato il mio ragazzo su Bianco, sul mio Nero non l'avrei mai visto/preso. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 L'ho già preso. Ma se non avessi spulciato nelle discussioni non avrei saputo dove cercare proprio perché nessuno lo nomina. Parlano più del fiorellino di AZ! Bhe il fiorellino di Az Deve essere mio now v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 L'ho già preso. Ma se non avessi spulciato nelle discussioni non avrei saputo dove cercare proprio perché nessuno lo nomina. Parlano più del fiorellino di AZ! anche senza vedere discussioni l'avresti trovato prima o poi. ovviamente se esplori tutti gli angoli di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 il 3° leggendario non viene mai nominato nella storia, vedi giratina/kyurem e ora lui. Di solito ha un ruolo principale come protagonista nel remake/seguito. già , propio come kiurem in B/W zingrade e xerneas/yvelta fusione comfirmed!!!!!!!! Veramente Kyurem è nominato indirettamente da quasi tutti nella città prima della fossa gigante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 il 3° leggendario non viene mai nominato nella storia, vedi giratina/kyurem e ora lui.Di solito ha un ruolo principale come protagonista nel remake/seguito.Mh... ora che mi ci fai pensare, anche Rayquaza su Zaffiro l'ho beccato per caso e poi è uscito fuori Smeraldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Veramente Kyurem è nominato indirettamente da quasi tutti nella città prima della fossa gigante... Ma ha un ruolo nella storia? No. Giratina nemmeno, idem lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ma...dove si trova zygrade? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ma...dove si trova zygrade?Grotta Climax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Mh... ora che mi ci fai pensare, anche Rayquaza su Zaffiro l'ho beccato per caso e poi è uscito fuori Smeraldo. si ecco, pure lui, il 3° leggendario ha questa tradizione diciamo, di essere lasciato fuori nei primi giochi ed essere protagonista in quello dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Alla grotta Climax.Come Rayquaza,Giratina e Kyurem viene a stento parlato o comunque accidentalmente scopri la sua esistenza xDDi certo coprirà un ruolo più importante nel prossimo titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Grotta Climax.come pensavo...vabbe grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 insieme a zygarde si trovano anche admasfera splendisfera e grigiosfera, che ci sia qualche collegamento con sinnoh?? che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 già , propio come kiurem in B/W zingrade e xerneas/yvelta fusione comfirmed!!!!!!!! errato... Kyurem c'era un villaggio in cui dicevano che di notte veniva un mostro! Al massimo qui è come giratina in diamante e perla!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 insieme a zygarde si trovano anche admasfera splendisfera e grigiosfera, che ci sia qualche collegamento con sinnoh?? che ne pensate? anche in nero ti danno le tre item dei leggendari di sinnoh, ma solo perché gli oggetti tenuti dai pokémon trasferiti dalle gen precedenti vengono rimessi in borsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 È sempre stato così.Si parlava di rayquaza in rubino/zaffiro?Si parlava di giratina in diamante/perla?Si parlava di kyurem in bianco/nero?I terzi membri del trio leggendario principale sono inutili ai fini della storia nei primi due titoli. Nel terzo però diventano centrali.Niente di strano dunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Concordo, è trascurato semplicemente perchè verrà approfondito ulteriormente in seguito, obv. Ormai i giochi pokèmon seguono questo Modus operandi da eoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Aggiungo che (intendendo prima del "terzo gioco"):- In terza generazione si accenna che Rayquaza aveva il compito di regolare gli altri due- in quarta generazione si accenna che Giratina è sovrano del Mondo Distorto (mentre Dialga e Palkia dello spazio e del tempo)- In quinta generazione si accenna che Kyurem fa tempeste di freddo (ma che c'entra poco con la sua vera importanza XD)- In sesta generazione si accenna che Zygarde aveva il compito di regolare gli altri due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Per Kyurem so che rappresenta il momento in cui si annullano le forze Yin e Yang quando si incontrano, ed è un momento collegato col ghiaccio o qualcosa del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 E' successo lo stesso con Rayquaza in Rubino e Zaffiro, Giratina in Diamante e Perla e Kyurem in Bianco e nero. Si spiega tutto con il terzo capitolo, è sempre così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.