Vai al commento


Perchè alcuni venerano dunsparace?


BlackLeg

Post raccomandati

A loro piace Dunsparce e lo "venerano" cosi per dire, per me è un Pokémon neutro, io preferisco Arceus, Giratina e Hoopa (se quest'ultimo è vero) anche se io "venero" tutti gli spettri in generale XD i gusti sono come il cul0 ogniuno c'ha il suo ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La moda e il fatto che, inconsciamente, è facile lasciarsi trasportare dal pensiero comune, aggregandosi così alla massa. Se noti, è lo stesso principio che detta legge nella società .

che moda ci sarebbe nel venerare un pòkè che non è riuscito a catturare ash O_O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che moda ci sarebbe nel venerare un pòkè che non è riuscito a catturare ash O_O

Cosa centra ash,se è per questo non sappiamo neanche se catturerá goomy,o altri piké-moda del momento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che moda ci sarebbe nel venerare un pòkè che non è riuscito a catturare ash O_O

 

Be', se ora io iniziassi a dire che con grande continuità  che Swalot è un figo, alla fine qualcuno mi darà  ragione, anche per scherzo. Da questo assenso inizierà  un effetto a catena, e l'idea si instillerà  pian piano in diverse menti. Alla fine la moda di Swalot sarà  famosa e i consensi non faranno che aumentare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

venerare è un po' eccessivo , comunque se alle persone piace ci saranno pure dei motivi , ad esempio potrebbero averlo catturato durante le loro prime avventure e potrebbero aver passato con lui dei bei momenti u_u , per quanto riguarda Gommy è stato amore a prima vista :love:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

É la stupida moda che va su PM

É come venerare Rattata, Magikarp, Feebas, insomma quei Pokemon orrendi che certa gente chiama "Dio dei Pokemon"

Le persone serie invece non fanno cosà­

Esatto,io adoro Quilava

Dunsparce non è forte,nè bello e nemmeno utile,è solo un Pokemon come gli altri.

Magikarp...io l'ho fatto evolvere.Altri catturano Gyarados direttamente.

Feebas non serve a nulla.

Goomy,accettabile,ma non è Dio.

Rattata è la massima coerenza.Rattata e Patrat sono la stessa cosa(o quasi) ma essendo rattata di prima generazione piace perché è vecchio.Patrat no perché è nuovo.

Sono dei malati,tutti dovrebbero sapere che regna Arcanine

Seriamente,vorrei saperlo pure io,non è che abbia qualcosa che lo rende speciale come Magikarp o Sunkern

Sunkern,io ne ho allenato uno,ci ho battuto una lega.Arcanine è bello.Magikarp è famoso ma nessuno lo fa evolvere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...