Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Perchè alcuni venerano dunsparace?

BlackLeg

Post raccomandati

Inviato

Sono dei malati,tutti dovrebbero sapere che regna Arcanine

Seriamente,vorrei saperlo pure io,non è che abbia qualcosa che lo rende speciale come Magikarp o Sunkern

Inviato

La moda e il fatto che, inconsciamente, è facile lasciarsi trasportare dal pensiero comune, aggregandosi così alla massa. Se noti, è lo stesso principio che detta legge nella società .

Inviato

A loro piace Dunsparce e lo "venerano" cosi per dire, per me è un Pokémon neutro, io preferisco Arceus, Giratina e Hoopa (se quest'ultimo è vero) anche se io "venero" tutti gli spettri in generale XD i gusti sono come il cul0 ogniuno c'ha il suo ;)

Inviato

Come alcuni venerano Goomy perché lo amano, perché nessuno può venerare Dunsparce?

P.S: Discussione da bar

2°P.S: *Perché, *Pokémon, *Dunsparce.

Inviato

La moda e il fatto che, inconsciamente, è facile lasciarsi trasportare dal pensiero comune, aggregandosi così alla massa. Se noti, è lo stesso principio che detta legge nella società .

che moda ci sarebbe nel venerare un pòkè che non è riuscito a catturare ash O_O

Inviato

La moda la segue chi non ha la fantasia propria,yo.

Inviato

Cosa centra ash,se è per questo non sappiamo neanche se catturerá goomy,o altri piké-moda del momento.

Inviato

No no aspetta, quindi ad una persona non può piacere un Pokémon perché non l'ha catturato quel nabbo di Ash?

:mad:

Inviato

Be', se ora io iniziassi a dire che con grande continuità  che Swalot è un figo, alla fine qualcuno mi darà  ragione, anche per scherzo. Da questo assenso inizierà  un effetto a catena, e l'idea si instillerà  pian piano in diverse menti. Alla fine la moda di Swalot sarà  famosa e i consensi non faranno che aumentare.

Inviato

venerare è un po' eccessivo , comunque se alle persone piace ci saranno pure dei motivi , ad esempio potrebbero averlo catturato durante le loro prime avventure e potrebbero aver passato con lui dei bei momenti u_u , per quanto riguarda Gommy è stato amore a prima vista :love:

Inviato

É la stupida moda che va su PM

É come venerare Rattata, Magikarp, Feebas, insomma quei Pokemon orrendi che certa gente chiama "Dio dei Pokemon"

Le persone serie invece non fanno cosà­

Inviato

É la stupida moda che va su PM

É come venerare Rattata, Magikarp, Feebas, insomma quei Pokemon orrendi che certa gente chiama "Dio dei Pokemon"

Le persone serie invece non fanno cosà­

Esatto,io adoro Quilava

Dunsparce non è forte,nè bello e nemmeno utile,è solo un Pokemon come gli altri.

Magikarp...io l'ho fatto evolvere.Altri catturano Gyarados direttamente.

Feebas non serve a nulla.

Goomy,accettabile,ma non è Dio.

Rattata è la massima coerenza.Rattata e Patrat sono la stessa cosa(o quasi) ma essendo rattata di prima generazione piace perché è vecchio.Patrat no perché è nuovo.

Sono dei malati,tutti dovrebbero sapere che regna Arcanine

Seriamente,vorrei saperlo pure io,non è che abbia qualcosa che lo rende speciale come Magikarp o Sunkern

Sunkern,io ne ho allenato uno,ci ho battuto una lega.Arcanine è bello.Magikarp è famoso ma nessuno lo fa evolvere.

Inviato

Perché così accade per ogni Pokémon nabbo, vedasi Magikarp o Stunfisk. Dunsparce è anche considerato molto raro dai tizi che non hanno giocato a RFVF, dove c'è un'area con solalmente lui.

Inviato

Perché così accade per ogni Pokémon nabbo, vedasi Magikarp o Stunfisk. Dunsparce è anche considerato molto raro dai tizi che non hanno giocato a RFVF, dove c'è un'area con solalmente lui.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...