BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 a me non fa ne caldo ne freddo, ma ho visto che alcuni lo venerano perchè?N.B. è un pokè nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Sono dei malati,tutti dovrebbero sapere che regna ArcanineSeriamente,vorrei saperlo pure io,non è che abbia qualcosa che lo rende speciale come Magikarp o Sunkern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 La moda e il fatto che, inconsciamente, è facile lasciarsi trasportare dal pensiero comune, aggregandosi così alla massa. Se noti, è lo stesso principio che detta legge nella società . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 A loro piace Dunsparce e lo "venerano" cosi per dire, per me è un Pokémon neutro, io preferisco Arceus, Giratina e Hoopa (se quest'ultimo è vero) anche se io "venero" tutti gli spettri in generale XD i gusti sono come il cul0 ogniuno c'ha il suo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Come alcuni venerano Goomy perché lo amano, perché nessuno può venerare Dunsparce?P.S: Discussione da bar2°P.S: *Perché, *Pokémon, *Dunsparce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 La moda e il fatto che, inconsciamente, è facile lasciarsi trasportare dal pensiero comune, aggregandosi così alla massa. Se noti, è lo stesso principio che detta legge nella società . che moda ci sarebbe nel venerare un pòkè che non è riuscito a catturare ash O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 La moda la segue chi non ha la fantasia propria,yo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 MaxerDany->Solorun con Duns->Duns è trpp pro!!!->Moda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 che moda ci sarebbe nel venerare un pòkè che non è riuscito a catturare ash O_OCosa centra ash,se è per questo non sappiamo neanche se catturerá goomy,o altri piké-moda del momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 me lo chiedo anche io, non mi pare chissà che pokemon.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 che moda ci sarebbe nel venerare un pòkè che non è riuscito a catturare ash O_O No no aspetta, quindi ad una persona non può piacere un Pokémon perché non l'ha catturato quel nabbo di Ash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 che moda ci sarebbe nel venerare un pòkè che non è riuscito a catturare ash O_O Be', se ora io iniziassi a dire che con grande continuità che Swalot è un figo, alla fine qualcuno mi darà ragione, anche per scherzo. Da questo assenso inizierà un effetto a catena, e l'idea si instillerà pian piano in diverse menti. Alla fine la moda di Swalot sarà famosa e i consensi non faranno che aumentare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Perchè non hanno niente da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 venerare è un po' eccessivo , comunque se alle persone piace ci saranno pure dei motivi , ad esempio potrebbero averlo catturato durante le loro prime avventure e potrebbero aver passato con lui dei bei momenti u_u , per quanto riguarda Gommy è stato amore a prima vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 É la stupida moda che va su PMÉ come venerare Rattata, Magikarp, Feebas, insomma quei Pokemon orrendi che certa gente chiama "Dio dei Pokemon"Le persone serie invece non fanno cosà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 É la stupida moda che va su PMÉ come venerare Rattata, Magikarp, Feebas, insomma quei Pokemon orrendi che certa gente chiama "Dio dei Pokemon"Le persone serie invece non fanno cosàEsatto,io adoro QuilavaDunsparce non è forte,nè bello e nemmeno utile,è solo un Pokemon come gli altri.Magikarp...io l'ho fatto evolvere.Altri catturano Gyarados direttamente.Feebas non serve a nulla.Goomy,accettabile,ma non è Dio.Rattata è la massima coerenza.Rattata e Patrat sono la stessa cosa(o quasi) ma essendo rattata di prima generazione piace perché è vecchio.Patrat no perché è nuovo.Sono dei malati,tutti dovrebbero sapere che regna ArcanineSeriamente,vorrei saperlo pure io,non è che abbia qualcosa che lo rende speciale come Magikarp o SunkernSunkern,io ne ho allenato uno,ci ho battuto una lega.Arcanine è bello.Magikarp è famoso ma nessuno lo fa evolvere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Perché così accade per ogni Pokémon nabbo, vedasi Magikarp o Stunfisk. Dunsparce è anche considerato molto raro dai tizi che non hanno giocato a RFVF, dove c'è un'area con solalmente lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Perché così accade per ogni Pokémon nabbo, vedasi Magikarp o Stunfisk. Dunsparce è anche considerato molto raro dai tizi che non hanno giocato a RFVF, dove c'è un'area con solalmente lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Stunfisk nessuno lo venera.Dunsparce è inutile.Non è forte,se gli hanno fatto un'area dedicata allora sono brutti cattivacci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ma dai, ma dovete venerare Charizard!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ma voi dovete venerare il presidente Metapod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ma dai, ma dovete venerare Charizard!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Reborn.in.the.Light- Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Perché dicono che dunsparce sia un ottimo lassativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Dunsparce è mio amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 La vera domanda è:Perchè nessuno venera Quagsire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.