Eleventh_ Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ciao, ho pokemon Y, e come starter di Kanto ho scelto squirtle, ma, grazie allo scambio prodigioso, ho ricevuto un charmander. Quindi la domanda è: dove trovo la charizardite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 La trovi al negozio di pietre e gioielli a Luminopoli. Il prezzo sarà esorbitante all'inizio, ma se aumenti il tuo stile la potrai trovare anche a 10.000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 La trovi al negozio di pietre e gioielli a Luminopoli. Il prezzo sarà esorbitante all'inizio, ma se aumenti il tuo stile la potrai trovare anche a 10.000 ma io posso trovare solo la venosaurite :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ma io posso trovare solo la venosaurite :/ se la compri poi ti fa comprare anche la charizardite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 se la compri poi ti fa comprare anche la charizardite. grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Risolto quindi? si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.