figo4ever Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 scaricato e finito(per finito intendo iniziato ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 anche io Non potevate prendere OoT per 3DS e Majora's Mask sulla Virtual? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Entro la fine di novembre dovrebbe arrivare un bundle speciale del 3DS dedicato al 25° anniversario di Zelda (prezzo sui 200 €).Ecco le immagini del bundle e della console:E' molto bello peccato che abbia già preso il 3DS e Ocarina of Time 3D, potevano farlo uscire prima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Quel bundle è troppo bello, dovevano farlo prima o addirittura al lancio della console à§_à§Ma purtroppo ho già il 3DS e anche Ocarina... à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Ahahahah, la mia pazienza è servita a qualcosa x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Io ho scaricato col DSi "Zelda: Four Swords" e non è niente male, in alcuni punti è difficilotto u_u. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pmk Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Io adoro Zelda ù__ùE spero che SS asfalti tutto e tutti, da buon Nintendaro ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterPokemon6 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Non potevate prendere OoT per 3DS e Majora's Mask sulla Virtual?Infatti io ho fatto così! Ho preso prima Zelda: Ocarina of Time, l'ho finito ed ora ho scaricato Majora's Mask che però devo dire non è molto semplice come gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.