Inuyasha Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Codice amico a lato.Accetto solo lotte in singolo senza handicap Normale o PariPrenotazioni:~Gary Oak~LaManGustaOrari:A seconda delle vostre disponibilità :VTier:OuRegole particolari:Sleep Clause (non si può addormentare più di un pokemon alla volta)Moody Clause (vietato altalena)OHKO Clause (vietate abisso,purogelo,perforcorno e ghigliottina)Evasion Moves Clause (vietate mosse che aumentano elusione come doppioteam o minimizzato)Hax item clause (vietati strumenti che dipendono dalla fortuna come Roccia di Re,Rapidartigli,etc)Le altre clause in-gamegl a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ti sfido ora in lotta in singolo normaleci siamo già registrati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Tier OU? E per i pokemon di sesta?Comunque appena ho un team decente ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Tier OU? E per i pokemon di sesta? Comunque appena ho un team decente ti aggiungo 1)Sì 2)Puoi usarli tranquillamente ti sfido ora in lotta in singolo normale ci siamo già registratiK,ti challo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Io ti sfido , lotta in singolo tutti 6v6 i pokemon portati al 50 ok? se ci sei dopo verso le 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Io ti sfido , lotta in singolo tutti 6v6 i pokemon portati al 50 ok? se ci sei dopo verso le 5 Per il momento non faccio lotte 6 vs 6,sorry >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ah fai lotte 3v3? allora io dovrei avere una squadra entro domani :> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ah fai lotte 3v3? allora io dovrei avere una squadra entro domani :>Sì,perchè mezzo team devo ancora pensarlo e crearlo Potrò fare 6vs6 quando uscirà la pokebanca probabilmente :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Io ti sfido, scusa l'ignoranza ho appena iniziato a fare battling che cosa sono le. Tier OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 /cut Basta che non usi i pokemon uber Btw,MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ok capito non ne ho uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 /cut Ne discutiamo in MP,non qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Prima o poi arrivo anche io, comunque includi nella evasion clause anche luminpolvere e simili (anche se non so se ci sono nella sesta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Prima o poi arrivo anche io, comunque includi nella evasion clause anche luminpolvere e simili (anche se non so se ci sono nella sesta) Grazie,piú tardi aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 UpTra qualche giorno accetterò anche battol 6vs6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 UpOra accetto battol 5vs5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Io ci sono anche subito sei vuoi5 vs 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 /cut MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Risposto LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 /cut Non c'è bisogno di scrivere in questa discussione che hai risposto,posso capirlo da solo N.N Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 E troppo bravo Vi consiglio di lottare con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.