Vai al commento



Offro Fennekin con Prestigiatore TIMIDO per uno MODESTO


Gio Leonheart

Post raccomandati

Sono ancora all'inizio di Pokémon X, ma se possibile volevo trovare un buon Fennekin da tenere in squadra.

Facendo qualche uovo ho avuto un Fennekin con Prestigiatore e natura timida (+Speed/-Atk).
Lo scambio volentieri per un Fennekin con Prestigiatore e natura modesta (+SpAtk/-Atk), se ne avete uno in più contattatemi anche per PM!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho concluso il gioco e ti posso dire che Delphox è un pokèmon molto veloce quindi ti consiglio di tenelo timido,come me.


Poi se vuoi giocare competitivo è diverso ma per  un team per la storia va più che bene.


Scusa se non ti sono stato utile ma io la penso cosi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho concluso il gioco e ti posso dire che Delphox è un pokèmon molto veloce quindi ti consiglio di tenelo timido,come me.

Poi se vuoi giocare competitivo è diverso ma per  un team per la storia va più che bene.

Scusa se non ti sono stato utile ma io la penso cosi.

No no, anzi, grazie mille della dritta! :) Comunque sì, per ora pensavo di usarlo soltanto per la storia... mi hai convinto, tanto in realtà  uno vale l'altro per la storia!

( Poi se proprio me ne servisse uno per giocare competitivo posso sempre cercarlo dopo aver battuto la Lega, quando magari ho qualcosa di più interessante da offrire. )

Grazie ancora del consiglio, qui per me si può CHIUDERE! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...