WaterBlade Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ho un clauncher shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Anche io .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 allora non ne ho altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blim Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ciao, se ti interessa ancora il marril acquagetto-panciamburo-macroforza (se ti serve anche corposcontro) io ne ho un po' (ho cercato buone ivs per farmi un azumarril come si deve) la natura è +def-attsp (a mio parere la migliore se ci metti baccacedro). Mi piacerebbero alcuni shiny (clauncher sarebbe perfetto!) o magari qualsiasi megapietra esclusiva. Se vuoi ci aggiungo pietrasolare, pietralunare, caramella rara o una bacca che ti manca. Se sei interessato fammi sapere per MP! Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 charizardite x per il marill ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blim Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Scambio fatto! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Basculin shiny per Clauncher shiny? Sono entrambi della pesca, è più che equo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Rosso o blu?(intendo basculin) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Mi interessa gabite ti offro spiritomb con abilita DW intrapasso che abilita ha gabite? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Una abilità (a scelta)tra quelle che può avere....comunque non mi interessa spiritomb,hai qualcun'altro da propormi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Eevee DW o barbaracle DW comunque gabite mi serve DW se c'è l'hai The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Mi interessa uno Shelgon maschio.Guarda se ti interessa qualcosa da me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Mi interessa claucher shiny, posso darti un poliwrath shiny o un pokemon 5 iv che trovi nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Scambiato Shelgon con Politoed. Utente molto affidabile e disponibile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 UP aggiunta una coppia di gastly JAP 4iv 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Bunnelby 31/31/31/x/31/31(Maschi(con macroforza(1)/guancegonfie/raccolta)e Femmine(con guancegonfie/raccolta) **************************************************************************************************************************************************************** Ti Andrebbe bene un Garbador Shiny NON COMPETITIVO?Altrimenti ti potrei offrire qualcos'altro, ho anche Pokémon con 5 IVs, tra cui una Frokie P.S. Ne voglio solo uno, quello Maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 scambio completato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 UP(andate a guardare al primo post) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Eevee DW o barbaracle DW comunque gabite mi serve DW se c'è l'haiComunque oltre ai quei due ho Bulbasaur fletching klefki,riolu Diggersby e phantump tutti DW The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 kyurem,Gabite lo ho pronto subito,a me interessava fletching dw(quindi con aliraffica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 kyurem,Gabite lo ho pronto subito,a me interessava fletching dw(quindi con aliraffica)Ok vado a fare le uova ah mandami un mp The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.