DevilleShadowsong Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Come da titolo scambio Sneasel shiny, cerco pokemon con 4 o 5 IV alti come: Pupitar/Larvitar, Poliwrirl. Comunque prenderò in considerazioni anche le offerte di altri Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ho pupitar ma non so le ivs, ti interessa comunque?Posso offrirti anche un gible.E se vuoi te li infetto con il pokérous. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Una coppia di eevee con 4IV 31 oppure un eevee con 5 IV 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
astraldawn Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 D: Lo voglio! Dovrei avere Larvitar 5V! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Offro xerneas più charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 offro gligar con 5 iv al 31 e octillery shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ti ho mandato un mp. °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 qui ci sono 15 shiny che potrei scambiare http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28678-cerco-charmander-o-evo-shiny-offro-shiny-di-diverso-tipo/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.