-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 offro:furfrou(lv 10)riolu (lv 16)snorlax (lv 15 nuovo mai usato(?) )sylveon (lv 54)meowstick (lv 30)bagon (lv 23 (inglese) )flareon (lv 55 (giapponese) )sadslash (lv 46)pupitar (lv 46)ariados (lv 44)shinx (lv 1)delphox (lv 39) (dall'uovo di shana con il soprannome stupido: "fennekino")durant (lv 46) (giapponese)inkay (lv 23) phantump (lv 36)tyrunt (lv.27)zoroark (lv 48)noivern (lv 58)talonflame (lv 45)noctowl (lv.48) (nick:mukurowl)tranquill (lv 30) (nick:tranquillo)golbat (lv.22) (nick:halloweenbat)wartortle (lv.30) gogoat (lv 30)sneasel (lv.30)magmar (lv 30)(mi sono rotto di cololare lol)(tutti al 30)pansagequilladinswadloonsunkerncharmeleonfletchindergrumpigelectrodeelectrabuzzdragonairfraxureswannaspearowgolurkcameprutbunnelbydoduostarlyruffletpanpourpoliwrathfraxuregible (llivello random)kakunagabradordrowzeesigilyphcombeemasquerainnuzlockeOmanyteShieldonCranidosAereodactylTirtougaArchenKabutoCerco:shinx shinysu richiesta:deinoabsolascolto altre "richieste" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ho Clauncher. Mi serve Garchomp °^°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ok ti aggiungo un attimo...mini up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Leggi l'MP, possiamo metterci d'accordo anche per Starly. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Up!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 che fossili hai? (mi scoccio a trovarli)ovviamente nei nuovi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Up!!! Se sei stato l'ultimo a postare, puoi uppare solo a distanza di 5 giorni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 che fossili hai? (mi scoccio a trovarli) ovviamente nei nuovi giochi intendi di x e y? Se sei stato l'ultimo a postare, puoi uppare solo a distanza di 5 giorni... non lo sapevo scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 intendi di x e y?non lo sapevo scusamicertp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Con magmar o electabuzz li offri con magmatore e elettritore? Se si o almeno uno dei due ti offro Mewtwo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 intendi di x e y? certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Con magmar o electabuzz li offri con magmatore e elettritore? Se si o almeno uno dei due ti offro Mewtwo. se non sbaglio ho l'elettritore..... certo ho il t-rex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ti do mewtwo per electabuzz ed elettritore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 se non sbaglio ho l'elettritore..... ho il t-rex ce l ho già , hai altri fossili? (sempre di x e y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ce l ho già , hai altri fossili? (sempre di x e y)OmanyteShieldonCranidosAereodactylTirtougaArchenKabuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Se offri shiny, posso darti sia Deino, sia Absol che shinx normale per un solo cromatico °^°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 non ho shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 OmanyteShieldonCranidosAereodactylTirtougaArchenKabutodei nuovi giochi intendo, cioè tyrunt (che ho già ) e aurora (non so se si chiama così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 dei nuovi giochi intendo, cioè tyrunt (che ho già ) e aurora (non so se si chiama così) Scusate se uso questa discussione, ma amaura ce l'ho io. Se offri shiny te lo do evoluto :o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Scusate se uso questa discussione, ma amaura ce l'ho io. Se offri shiny te lo do evoluto :o. seeeeeeee, un pokemon che fai con le uova per uno shiny! Ma sei pazzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.