Vai al commento



Cerco Cyndaquil e/o Feebas


LeChuck

Post raccomandati

Ciao a tutti, come da titolo cerco qualche buona anima che scambi cyndaquil e/o feebas.


In cambio purtroppo non posso dare molto perchè non ho molti pokemon, per ora posso scambiarvi:


-Starter Prima generazione;


-Starter Sesta generazione.


 


Fate richiesta, non si sa mai che abbia quello che cercate ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, non lo sapevo...mi chiedo allora come sia possibile che alcuni nella gts chiedano cyndaquil?

La nuova gts di x e y ti fa richiedere qualsiasi pokemon, anche quelli che non hai visto. In fondo all'elenco abcd ecc c'è scritto nome. se lo clicchi e scrivi il nome di un pokemon puoi cercare se qualcuno lo offre, anche se non lo hai mai visto :)

In quanto a quei tizi, sono ovviamente dei truffatori, che non hanno alcuna intenzione di cedere i loro pokemon, e infatti li mettono sulla gts per illudere i poveri giocatori che non lo sanno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La nuova gts di x e y ti fa richiedere qualsiasi pokemon, anche quelli che non hai visto. In fondo all'elenco abcd ecc c'è scritto nome. se lo clicchi e scrivi il nome di un pokemon puoi cercare se qualcuno lo offre, anche se non lo hai mai visto :)

In quanto a quei tizi, sono ovviamente dei truffatori, che non hanno alcuna intenzione di cedere i loro pokemon, e infatti li mettono sulla gts per illudere i poveri giocatori che non lo sanno

Non avevo notato, grazie mille!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La nuova gts di x e y ti fa richiedere qualsiasi pokemon, anche quelli che non hai visto. In fondo all'elenco abcd ecc c'è scritto nome. se lo clicchi e scrivi il nome di un pokemon puoi cercare se qualcuno lo offre, anche se non lo hai mai visto :)

In quanto a quei tizi, sono ovviamente dei truffatori, che non hanno alcuna intenzione di cedere i loro pokemon, e infatti li mettono sulla gts per illudere i poveri giocatori che non lo sanno

 

Puoi comunque ottenere la squama bella in un palazzo di Luminopoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...