REDtheHUNTER94 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ho scoperto molto recentemente l'abilità dw di dittoForse sto viaggiando un po con la fantasia,ma non è esagerato?Cioè se uno gli da stolascelta allora l'altro sarà sempre più lento e svantaggiatoSenza contare che diventa pure una megaevo se l'oppo ne ha una in campo,con il vantaggio di avere uno strumentoPer caso tale pokemon è bannato o cosa?xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Cos non è bannato, anzi, non mi pare che sia nemmeno OU °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ma teoricamente non è da sbav?O sono scemo io?=^O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raizens Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 a me sembra molto vantaggioso in quanto hai possibilità :copiare un pokemon ultrapompato magari by baton pass e oneshottarlo outspeedandolocopiare una mecopiare un pokemon vantaggioso per affrontare i restanti pokemon dell'avversariocopiare un pokemon che abbia mosse tipo resistenze o che altro che mancano alla nostra squadra contro:rubi uno slot a un pokemon che si incastra con una eventuale strategia prefissatase non erro ogni volta che switchi perdi la forma quindi qui la vera pecca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 In doppio è l'apice dell'a caso. Copia quello che ha davanti.In singolo, è ottimo per punire di danzatori, ma ha pochissimi PS (ricordo che copia tutte le statistiche tranne i PS), inoltre ha il rischio di essere inutile se l'avversario punta molto sui tank, e se sei costretto a switchare quando l'avversario ha finito gli sweeper diventa inutile. Ha tanti pregi e tanti difetti, insomma.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.