REDtheHUNTER94 Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Ho scoperto molto recentemente l'abilità dw di dittoForse sto viaggiando un po con la fantasia,ma non è esagerato?Cioè se uno gli da stolascelta allora l'altro sarà sempre più lento e svantaggiatoSenza contare che diventa pure una megaevo se l'oppo ne ha una in campo,con il vantaggio di avere uno strumentoPer caso tale pokemon è bannato o cosa?xD
Dina Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Cos non è bannato, anzi, non mi pare che sia nemmeno OU °-°
REDtheHUNTER94 Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 Ma teoricamente non è da sbav?O sono scemo io?=^O
raizens Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 a me sembra molto vantaggioso in quanto hai possibilità :copiare un pokemon ultrapompato magari by baton pass e oneshottarlo outspeedandolocopiare una mecopiare un pokemon vantaggioso per affrontare i restanti pokemon dell'avversariocopiare un pokemon che abbia mosse tipo resistenze o che altro che mancano alla nostra squadra contro:rubi uno slot a un pokemon che si incastra con una eventuale strategia prefissatase non erro ogni volta che switchi perdi la forma quindi qui la vera pecca
Aldragon Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 In doppio è l'apice dell'a caso. Copia quello che ha davanti.In singolo, è ottimo per punire di danzatori, ma ha pochissimi PS (ricordo che copia tutte le statistiche tranne i PS), inoltre ha il rischio di essere inutile se l'avversario punta molto sui tank, e se sei costretto a switchare quando l'avversario ha finito gli sweeper diventa inutile. Ha tanti pregi e tanti difetti, insomma..
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.