Vai al commento

Quante possibilità  ci sono?

Drew09

Post raccomandati

Sto breedando un Froakie. Il padre ha abilità  Mutatipo e tiene Destincomune. La madre ha abilità  Acquaiuto e non tiene nessuno strumento. Quante possibilità  ho espresse in frazione o in percentuale che il figlio nasca con abilità  Mutatipo.

PS: È necessario che la madre rimanga quella, perché è l' unico esemplare che sono riuscito a breedare con 5 iv 31, mentre il padre ne ha 4 di iv 31.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) basta che hai ditto metti quello con DW e lo strumento e hai gia + probabilita

2)bo non lo so

Ho detto che non posso sostituire la madre per ragioni già  dette, anche perché ditto posso averlo non con più di 3 iv 31, e così ci metterei un secolo.

20% da quello che so io, o almeno così è scritto Su Pokèmon Central.. e almeno così era in Bianco2 Nero2 :/

Grazie, attendo conferma.
Link al commento

Da quel che ne so, se l'esemplare femmina ha l'abilità  DW c'è un 60% di possibilità  che il figlio nasca DW; se l'esemplare con l'abilità  DW è maschio ci sono zero possibilità  che il figlio nasca DW, a meno che il partner non sia Ditto. E' una piccola percentuale ma credo che sia l'unico modo. Almeno, così è scritto anche su smogon.

Link al commento

Sto breedando un Froakie. Il padre ha abilità  Mutatipo e tiene Destincomune. La madre ha abilità  Acquaiuto e non tiene nessuno strumento. Quante possibilità  ho espresse in frazione o in percentuale che il figlio nasca con abilità  Mutatipo.

PS: È necessario che la madre rimanga quella, perché è l' unico esemplare che sono riuscito a breedare con 5 iv 31, mentre il padre ne ha 4 di iv 31.

0% :stupid:

La madra passa la DW al 60%, il maschio al 0% se è accoppiato con una femmina della sua specie.

Il maschio può passarla solo se accoppiato ad un ditto, ma non so la percentuale.

Link al commento

0% :stupid:

La madra passa la DW al 60%, il maschio al 0% se è accoppiato con una femmina della sua specie.

Il maschio può passarla solo se accoppiato ad un ditto, ma non so la percentuale.

In Pokémon X e Y non è più indispensabile che la madre abbia l'abilità  nascosta. Se il padre ha l'abilità  nascosta c'è una piccola possibilità  che la trasmetta al figlio. Questo avverà  solo se verranno messi alla Pensione due Pokémon appartenenti alla stessa catena evolutiva, o che comunque uno di essi sia un Ditto. E' più probabile trovare Pokémon con l'abilità  nascosta nelle Orde o nel Safari Amici di Batikopoli.

Cit. Pokémon Central. Non ho idea se sia o meno Spam, se lo è mi scuso e levo.

Ricordo di aver testato io stesso un accoppiamento del genere..

Link al commento

Appartenendo alla stessa catena evolutiva la percentuale non è zero.
Ho letto che c'è un 20% di possibilità  che il padre trasmetta l'abilità .

Però non so se sia veritiera la percentuale. Sta difatto che comunque la trasmette. Aspetto anche io conferma.

Link al commento

Non mi resta che andare sul sicuro con ditto allora.. però ci metterò un eternità  visto che il padre ha 4 kg 31 e ditto solo 3. Pazienza, prima o poi qualcuno con cinque dovrà  pur uscire.

Ma perché con Ditto? che poi ti perdi le ivs in maggioranza della madre, continua con acquaiuto e mutatipo, e controlla solo i figli con mutatipo, che tanto ti nascono a milioni.

Le vere % non si conoscono ancora D:

0%, per il semplice motivo che il maschio passa la DW, solo con Ditto.

Ma non diciamo Voltorbate va là 

Link al commento

A dire la verità  ho fatto una decina di uova con la madre con acquaiuto al posto di ditto, e nessuno dei nati ha mutatipo, ragion per cui comincio credere io che ci sia lo 0%, oppure semplicemente sono molto sfortunato. xD

Con ditto me ne escono molti con mutatipo e la maggiorparte con 2-3 iv 31, e qualcuno con 4, però non vanno bene come stats, anche se di nature me ne escono parecchie favorevoli stranamente e non uso pietrastante, anche perché i genitori sono di natura sbagliata.

Link al commento

A dire la verità  ho fatto una decina di uova con la madre con acquaiuto al posto di ditto, e nessuno dei nati ha mutatipo, ragion per cui comincio credere io che ci sia lo 0%, oppure semplicemente sono molto sfortunato. xD

Con ditto me ne escono molti con mutatipo e la maggiorparte con 2-3 iv 31, e qualcuno con 4, però non vanno bene come stats, anche se di nature me ne escono parecchie favorevoli stranamente e non uso pietrastante, anche perché i genitori sono di natura sbagliata.

Se usi la madre con acquaiuto e Ditto è ovvio che non spunteranno con alibità  dw.

Link al commento

Se usi la madre con acquaiuto e Ditto è ovvio che non spunteranno con alibità  dw.

Se leggi bene, ha scritto che la usa al posto di Ditto, quindi madre Acquaiuto, padre Mutatipo :)

Drew: prova ancora, magari la percentuale è bassissima, ma te ne basta una femmina con mutatipo e hai svoltato xD

Link al commento

Se leggi bene, ha scritto che la usa al posto di Ditto, quindi madre Acquaiuto, padre Mutatipo :)

Drew: prova ancora, magari la percentuale è bassissima, ma te ne basta una femmina con mutatipo e hai svoltato xD

Hai ragione, però potrebbe volerci un'eternità ! Se uso ditto mi escono quasi tutti con mutatipo, anche se di qualità  minore, quindi diciamo che è la stessa cosa. uno buono capiterà  ogni tanto in entrambi i casi.
Link al commento

Hai ragione, però potrebbe volerci un'eternità ! Se uso ditto mi escono quasi tutti con mutatipo, anche se di qualità  minore, quindi diciamo che è la stessa cosa. uno buono capiterà  ogni tanto in entrambi i casi.

Io ti direi, fai un passo indietro e mettici la prima femmina 2-3 IVs DW che ti viene, se hai fortuna, ti escono a 5 Ivs anche se il padre ha le 2-3 Ivs mancanti. O almeno io sto facendo così con Dratini, ma oltre le tre Ivs non sono ancora arrivato xD

Link al commento

Ma perché con Ditto? che poi ti perdi le ivs in maggioranza della madre, continua con acquaiuto e mutatipo, e controlla solo i figli con mutatipo, che tanto ti nascono a milioni.

Le vere % non si conoscono ancora D:

Ma non diciamo Voltorbate va là 

Artuel, allora fai così:prendi un magikarp maschio con la dw, e accoppialo con un magikarp femmina senza dw, e dimmi su 10 - 20 uova, quanti pokemon escono con la DW

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...