FraX993 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Cerco Vivillon natura modesta con un pattern che non sia Meadow o Elegant,grazie in anticipo.FraX : 1504 6097 0095 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Un Vivillon di natura modesta con pattern Marine ce l'ho. In cambio mi servirebbe un Vivillon con pattern Sandstorm di natura qualsiasi, lo hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraX993 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Un Vivillon di natura modesta con pattern Marine ce l'ho. In cambio mi servirebbe un Vivillon con pattern Sandstorm di natura qualsiasi, lo hai? No, ho -River -Polar -Modern -Elegant -Meadow -Garden -High Plains Comunque sono interessato al tuo, se ti interessa uno di questi o qualcun altro dimmi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 No, ho -River -Polar -Modern -Elegant -Meadow -Garden -High Plains Comunque sono interessato al tuo, se ti interessa uno di questi o qualcun altro dimmi pure Mh dai, un doppione del River mi farà comodo. Ti aggiungo, appena ci sei scambiamo ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.