FraX993 Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Cerco Vivillon natura modesta con un pattern che non sia Meadow o Elegant,grazie in anticipo.FraX : 1504 6097 0095
Frablue Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Un Vivillon di natura modesta con pattern Marine ce l'ho. In cambio mi servirebbe un Vivillon con pattern Sandstorm di natura qualsiasi, lo hai?
FraX993 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 Un Vivillon di natura modesta con pattern Marine ce l'ho. In cambio mi servirebbe un Vivillon con pattern Sandstorm di natura qualsiasi, lo hai? No, ho -River -Polar -Modern -Elegant -Meadow -Garden -High Plains Comunque sono interessato al tuo, se ti interessa uno di questi o qualcun altro dimmi pure
Frablue Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 No, ho -River -Polar -Modern -Elegant -Meadow -Garden -High Plains Comunque sono interessato al tuo, se ti interessa uno di questi o qualcun altro dimmi pure Mh dai, un doppione del River mi farà comodo. Ti aggiungo, appena ci sei scambiamo ;D
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.