AxelBlaze97 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Come da titolo la potrei scambiare con houdoomite e banettite tutte e due o la blastoisite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ShiningSuzume Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 EDIT: per ora non ce l'ho a disposizione. Se intanto trovi un altro fai pure, non mi offendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ok dammi il codice amico il mio è2750 2484 8026 Ti do un silveon con pokerus se vuoi puoi tenerlo Prima lo devo trovare T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxyyy98 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Per una charizardite y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.