vanitas Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 chi vuole fare una lotta di gruppo il mio codice è sul mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 per me va bene, ti aggiungo ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 mi chiede il tuo nome del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 rosax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 devi aggiungermi pure tu. sono calem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ok un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia00 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 sono interessato anchio vi ho aggiunti entrambi aggiungete anche me il mio codice è 1306-5613-7220 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 io ho gia il tuo codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Se vi aggiungete alla mia discussione creiamo vere e proprie squadre x lotte a 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ok adesso ci possiAMO aggiungere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia00 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Aggiungetemi il codice è nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia00 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 a che ora si fanno le lotte?ps silver aggiungimi il mio codice l'ho scritto nei post precedenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ok ma tu non sei una sfidA la facciamo domani perchè oggi sono inpegnatodomani alle 15 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia00 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 anchio oggi sono impegnato ma per domani non si può fare alle 18:30? prima non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.