BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Considerando che tra poco aggiungerò garchamp al mip nick, avrei anche un garchamp in squadra, che si deve megaevolvere , come potrei chiamarlo? Nietitore?Notare la mia firma per ideeAiuto:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 si scrive Garchomp lol cmq puoi chiamarlo IMGONNARAPEYOU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Puoi chiamarlo Squalo... o Shark :3*fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 si scrive Garchomp lol cmq puoi chiamarlo IMGONNARAPEYOU e assolutamemte no Puoi chiamarlo Squalo... o Shark :3*fugge* al massimo sharkgroud ma non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Oppure Camilla! :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Oppure Garchamp.*fuggee* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Oppure Camilla! :D ma fg !!! Qualcuno mi dia aiuti e nomi belli:/ se continuate a scherzare non fa niente, alla fine uno mi dice un nome per scherzare e si scopre che e bellissimo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Mi è venuto in mente anche Jet. Perché quando vola è più veloce di un jet. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Oppure Garchamp.*fuggee* fg per favore non spostate nel bar o non preneeranno più sulmserio la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 kingshark o sharking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Mi è venuto in mente anche Jet. Perché quando vola è più veloce di un jet. :^ che ne dite di assassino? kingshark o sharkingkingshark o sharking così mi viene in mente il seaking di one piece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 fg per favore non spostate nel bar o non preneeranno più sulmserio la discussione Ok, scusa, ma quando ti proponevo Shark, Squalo e Jet non stavo scherzando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ok, scusa, ma quando ti proponevo Shark, Squalo e Jet non stavo scherzando stavo dicemdo ai mod ecc di non spostare nel bar :/ continuate a scherzare, non fa niente alla fine lo troviamo un bel nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 destroyer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 sterminetor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 destroyer bello , a non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Samehada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 sterminetor no, O-O Samehada ma che? :rolft: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 TooNoxiousShark. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 wyvern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Drago al massimo dracoshark ma no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 c32draghettoterra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 no, O-Oma che? :rolft:La Samehada è o non è uno squalo? Garchomp cos'è? Uno squalo di terra, e quindi Samehada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 sharkblade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.