electric fire Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Sei proprio choosy "citazione Elsa Fornero".
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 Akantor xD ? Sei proprio choosy "citazione Elsa Fornero". sono molto diffetosoinvede :/
Simone1996 Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Jaeger o hunterEntrambi significano cacciatore rispettivamente in tedesco e ingleseEssendo ispirato allo squalo,uno dei più grandi cacciatori marini, mi sembra adattissimoE comunque si scrive Garchomp e non Garchamp
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 Se qualcuno sara il nome dragoswor lo ammazzo perché sembra in nome di un censua attore ok grazie Jaeger o hunterEntrambi significano cacciatore rispettivamente in tedesco e ingleseEssendo ispirato allo squalo,uno dei più grandi cacciatori marini, mi sembra adattissimoE comunque si scrive Garchomp e non Garchamp che ne dici di jaegroud? E jeagshark?
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 Comuqne la mega più di uno squalo mi sembra un assassino, dite qualcosa su assassino pls Megagarchomp semplice no? fg
Razek Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 che ne dite di assassino?così mi viene in mente il seaking di one piece Al massimo Sogeking, Seaking è il pokémon xD
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 Gabis Potresti chiamarlo OptimusPrime ma lol
Mighty. Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Lo riscrivo:Gablias ( il nome giapponese)Sandraptor
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 slayer che ne dici di sangue +spada in inglese? Che ne esce?
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 Lo riscrivo:Gablias ( il nome giapponese)Sandraptor che significa?
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 BurgerBloodsword in tedesko?Io lo chiamerei gode uccidere ma se incontro un bimbo in online mi denuncia XD
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 blooblade è bello spada rossa in tedesko/inglese?
Lawliet Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Garchamp? Ok, ora uccidetemi. Non ho resistito. Anyway: Scythe, Slayer, Zoro, Gary, Chompy.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.