electric fire Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Sei proprio choosy "citazione Elsa Fornero". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Akantor xD ? Sei proprio choosy "citazione Elsa Fornero". sono molto diffetosoinvede :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 diaavolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Jaeger o hunterEntrambi significano cacciatore rispettivamente in tedesco e ingleseEssendo ispirato allo squalo,uno dei più grandi cacciatori marini, mi sembra adattissimoE comunque si scrive Garchomp e non Garchamp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 tyraking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Se qualcuno sara il nome dragoswor lo ammazzo perché sembra in nome di un censua attore ok grazie Jaeger o hunterEntrambi significano cacciatore rispettivamente in tedesco e ingleseEssendo ispirato allo squalo,uno dei più grandi cacciatori marini, mi sembra adattissimoE comunque si scrive Garchomp e non Garchamp che ne dici di jaegroud? E jeagshark? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Megagarchomp semplice no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Comuqne la mega più di uno squalo mi sembra un assassino, dite qualcosa su assassino pls Megagarchomp semplice no? fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razek Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 che ne dite di assassino?così mi viene in mente il seaking di one piece Al massimo Sogeking, Seaking è il pokémon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 megassasin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 slayer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Gabis Potresti chiamarlo OptimusPrime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Gabis Potresti chiamarlo OptimusPrime ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Lo riscrivo:Gablias ( il nome giapponese)Sandraptor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 drakix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 slayer che ne dici di sangue +spada in inglese? Che ne esce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 BurgerBloodsword Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Lo riscrivo:Gablias ( il nome giapponese)Sandraptor che significa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 megassin o megassinetor o assasinnetor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 BurgerBloodsword in tedesko?Io lo chiamerei gode uccidere ma se incontro un bimbo in online mi denuncia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 blooblade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 blooblade è bello spada rossa in tedesko/inglese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Garchamp? Ok, ora uccidetemi. Non ho resistito. Anyway: Scythe, Slayer, Zoro, Gary, Chompy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 No dublesense Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 showrote (tedesco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.