Siegh Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Io no, preferisco i farchomp. Comunque da quell'errore ti è uscito il soprannome migliore: farchomp. Epico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Sto tossendo e rotolando contemporaneamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electric fire Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Morder. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Perry l'ornitorinco (così ho chiamato il mio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Chiamalo Pikachu. I miei chiamano così ogni pokemon, quindi credo che sia il soprannome migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Chiamalo Pikachu. I miei chiamano così ogni pokemon, quindi credo che sia il soprannome migliore ok (no) Perry l'ornitorinco (così ho chiamato il mio) quello e riservato adusparace di cui non me ne frega niente Ok lo chiamo thunderblod? Io lo trovo molto interessante e bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 deskrainer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Oppure lo kiamo wind xD deskrainer *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Slasher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Oppure lo kiamo wind xD*^*yeeee xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Bomber...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Shasherblod? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electric fire Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Chiamalo Bloom come l'inquietante protagonista delle Winx. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Bomber...? spark ?? XD Chiamalo Bloom come l'inquietante protagonista delle Winx. se era fuoco...ma è terra, al massimo flora, psl garchomp e femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Io direi di chiamarlo High Voltage oppure The End...P.S:Anche con i 3 puntini di sospensione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electric fire Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Sei informato sulle Winx ehhh!!! Ammettilo fino ad adesso stavi nascondendo la tua passione per le Winx! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Io direi di chiamarlo High Voltage oppure The End...P.S:Anche con i 3 puntini di sospensione the end sarà per arceus c: Ok deciso, potete chiudete, si chiama thundetblo cioè sangue perché uccide e thunder perché ti uccide che neanche te ne accorgi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 the end sarà per arceus c: Cosa ne pensi di OneStepCloser? (In italiano:Un passo al limite) Oppure chiamalo Faint (In italiano:Esausto...LooooooL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Poi aggiusto il nome per hemCosa ne pensi di OneStepCloser? (In italiano:Un passo al limite)Oppure chiamalo Faint (In italiano:Esausto...LooooooL) bello, cosi lo chiamo a tiranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Inizialo a chiamare col suo vero nome : Garchomp e non GarchampAnyway puoi chiamarlo terrago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Poi aggiusto il nome per hembello, cosi lo chiamo a tiranitar Yeah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Inizialo a chiamare col suo vero nome : Garchomp e non GarchampAnyway puoi chiamarlo terrago o drarra?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ma drarra non regge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 krosharking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.