Siegh Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Io no, preferisco i farchomp. Comunque da quell'errore ti è uscito il soprannome migliore: farchomp. Epico.
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 Sto tossendo e rotolando contemporaneamente
~Gabis Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Perry l'ornitorinco (così ho chiamato il mio)
FadingAway Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Chiamalo Pikachu. I miei chiamano così ogni pokemon, quindi credo che sia il soprannome migliore
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 Chiamalo Pikachu. I miei chiamano così ogni pokemon, quindi credo che sia il soprannome migliore ok (no) Perry l'ornitorinco (così ho chiamato il mio) quello e riservato adusparace di cui non me ne frega niente Ok lo chiamo thunderblod? Io lo trovo molto interessante e bello
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 Oppure lo kiamo wind xD deskrainer *^*
electric fire Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Chiamalo Bloom come l'inquietante protagonista delle Winx.
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 Bomber...? spark ?? XD Chiamalo Bloom come l'inquietante protagonista delle Winx. se era fuoco...ma è terra, al massimo flora, psl garchomp e femmina
MSupreme Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Io direi di chiamarlo High Voltage oppure The End...P.S:Anche con i 3 puntini di sospensione
electric fire Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Sei informato sulle Winx ehhh!!! Ammettilo fino ad adesso stavi nascondendo la tua passione per le Winx!
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 Io direi di chiamarlo High Voltage oppure The End...P.S:Anche con i 3 puntini di sospensione the end sarà per arceus c: Ok deciso, potete chiudete, si chiama thundetblo cioè sangue perché uccide e thunder perché ti uccide che neanche te ne accorgi
MSupreme Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 the end sarà per arceus c: Cosa ne pensi di OneStepCloser? (In italiano:Un passo al limite) Oppure chiamalo Faint (In italiano:Esausto...LooooooL)
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 Poi aggiusto il nome per hemCosa ne pensi di OneStepCloser? (In italiano:Un passo al limite)Oppure chiamalo Faint (In italiano:Esausto...LooooooL) bello, cosi lo chiamo a tiranitar
Guest Politoed Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Inizialo a chiamare col suo vero nome : Garchomp e non GarchampAnyway puoi chiamarlo terrago
MSupreme Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Poi aggiusto il nome per hembello, cosi lo chiamo a tiranitar Yeah!
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 Inizialo a chiamare col suo vero nome : Garchomp e non GarchampAnyway puoi chiamarlo terrago o drarra??
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.