Lovy93 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Se non è così l'utility di mega gyarados andrebbe persa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexY97 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Da quello che ho potuto vedere, le uniche mosse buio che apprende sono morso, al livello 20, e tramite MT rivincita e neropulsar.Avrei preferito di granlunga una mega di tipo acqua/drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Temo proprio di no, anche perchè è praticamente impossibile che apprenda qualcosa tramite Breeding (l'inutilità di Magikarp sotto ogni punto di vista è nota a tutti) e tra le nuove mosse non si annovera niente di interessante di tipo Buio...Secondo me questa deficienza non è poi tanto grave, dopotutto Gyarados ha retto per 5 generazioni come uno dei pkmn più forti in assoluto senza una degna mossa Fisica di tipo Volante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Non ho giocato a XY, ma non dovrebbe sapere pure Crunch/Sgranocchio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Nu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Omg...Gyarados non impara Crunch. Non ci avrei mai creduto se non l'avessi letto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Neanche io, se non avessi controllato Questa è una grave dimenticanza, GF... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.