spiderman94.ab Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Sto resettando, ma solo trubbhis, gardordor e strumenti :| come me..una cosa assurda ..devo capire il motivo...andiamoci per esclusione...io ho x e tu y..quindi questo no...quanti cestini si muovono? è importante... giorni fa hai modificato l orario per le megapietre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 come me..una cosa assurda ..devo capire il motivo...andiamoci per esclusione...io ho x e tu y..quindi questo no...quanti cestini si muovono? è importante... giorni fa hai modificato l orario per le megapietre? no. Non ho mai modificato niente, semplicemente ci sarà una percentuale bassissima di trovare Rotom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 no. Non ho mai modificato niente, semplicemente ci sarà una percentuale bassissima di trovare Rotom. ma c'è chi lo trova al primo tentativo...quanti cestini si muovono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Specter Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Io l'ho appena trovato, nella parte più a sud, c'era un solo cestino che si muoveva, l'ho aperto ed è uscito un Rotom. Nella parte a nord ho trovato solo strumenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 mi sa che dipende da qualcosa l'apparizione di rotom.. perchè chi lo trova lo trova al primo secondo tentativo... e si muovono piu cestini..chi non lo trova non lo trova nemmeno dopo 20-30 soft reset non lo trova.... e se ne muove uno solo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabio87 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Per rotom il martedi, nn importa se di sera, fate salv.vicino il cestino che si muove, poi soft reset fino a trovarne uno. Valle pokemon stesso metodo, GIOVEDI, troverete banette e garbodor, appena trovati entrambi.Salvate sempre vicino il cestino mobile e fate soft reset fino ad incontrarli.Ho trovato sia rotom che trubbish al castello diroccato di MARTEDI che garbodor e banette alla valle pokemon di GIOVEDÌ P.S.nn dipende dal numero di cestini mobili, ci vuole un pò di pazienza cn vari soft reset! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatCab91 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ho cambiato la data del 3ds per trovare rotom,ci sarò stato piu di un ora ma non ho trovato nulla sapete dirmi se è perché ho cambiato la data? e se è per la data come faccio? ora l ho rimessa giusta,ma martedi prossimo potrò trovarlo o siccome ho cambiato la data ho fatto un danno inreparabile ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raizens Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 io ho fatto come te ed ho cambiato la data e nn ho trovato nulla...l'ho rimessa a posto e martedi sono andato per caso aspettandomi di nn troovare nulla e l'ho trovato nel primo bidone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatCab91 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 io ho fatto come te ed ho cambiato la data e nn ho trovato nulla...l'ho rimessa a posto e martedi sono andato per caso aspettandomi di nn troovare nulla e l'ho trovato nel primo bidone ok grazie dell info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Leon91 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Si cattura il martedì, prima di trovare il bidone verde che si muove devi averli guardati tutti, e lo si becca sempre nell'ultimo dopo aver fatto i due spaccaroccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 non proprio. io l'ho beccato nel primo bidone e come primo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Io alla fine l'ho trovato martedì...si muovevano 2 bidoni sta volta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willi LaPaglia Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Una domanda... ma per ottenere le forme diverse, devo andare dall'impara mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatCab91 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Una domanda... ma per ottenere le forme diverse, devo andare dall'impara mosse? No,devi andare a Luminopoli nel laboratorio del prof. Platon al primo piano e avvicinarti agli scatoloni in basso a destra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.