Vai al commento


rotom


Guest paptop

Post raccomandati

come me..una cosa assurda ..devo capire il motivo...andiamoci per esclusione...io ho x e tu y..quindi questo no...quanti cestini si muovono? è importante... giorni fa hai modificato l orario per le megapietre?

no. Non ho mai modificato niente, semplicemente ci sarà  una percentuale bassissima di trovare Rotom.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per rotom il martedi, nn importa se di sera, fate salv.vicino il cestino che si muove, poi soft reset fino a trovarne uno. Valle pokemon stesso metodo, GIOVEDI, troverete banette e garbodor, appena trovati entrambi.Salvate sempre vicino il cestino mobile e fate soft reset fino ad incontrarli.Ho trovato sia rotom che trubbish al castello diroccato di MARTEDI che garbodor e banette alla valle pokemon di GIOVEDÌ

P.S.nn dipende dal numero di cestini mobili, ci vuole un pò di pazienza cn vari soft reset!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho cambiato la data del 3ds per trovare rotom,ci sarò stato piu di un ora ma non ho trovato nulla :(  sapete dirmi se è perché ho cambiato la data? e se è per la data come faccio? ora l ho rimessa giusta,ma martedi prossimo potrò trovarlo o siccome ho cambiato la data ho fatto un danno inreparabile ?  :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si cattura il martedì, prima di trovare il bidone verde che si muove devi averli guardati tutti, e lo si becca sempre nell'ultimo dopo aver fatto i due spaccaroccia.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...