Noran Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ma guardate:http://i.imgur.com/78oFVqy.pnghttp://i.imgur.com/A1GLqxq.jpgQuesti due si baciano mentre io mi sto a rodere il fegato perchè non ho mai baciato nessuna Vabè aprofittatene per dire se avete mai baciato qualcuno/a... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 E io che dovrei dire? DEVO avere per forza avere una love story con quella sottospecie di Gothitelle umana che ogni cosa che fa con me mi fa commenti del tipo "Un ricordo in più per *LOVE LOVE LOVE LOVE*" e poi pure la nota musicale!!! Perché non potevo scegliermi con chi avere una love story?!Magari col prof. Platan, ma no, facciamo pure la coppietta stereotipata!!! Anzi, ti dico, datemi pure Trovato (che, a mio parere, è orrendo), ma almeno datemi la possibilità di scegliermi un ragazzo! Nemmeno in un gioco riesco ad avere un ragazzo... Comunque, in questo momento (nella realtà ) sono a caccia della preda perfetta e, anche se il mio amico non l' ha capito, io sto flirtando con lui in un modo assurdo, ma preferisco che lui non lo capisca, meglio amici che brutte surprese! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Uhm, no, solo quando ero piccolo piccolo e le cose si facevano per gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Io manco da piccolo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 da piccola in seconda elementare mi sono baciata con uno di fronte a tutta la classe.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Questo topic è davvero schifosissimo. Comuqque no, io piccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ah, comunque ì, mi sarò baciato miliardi di volte con le mie 5 o 6 ragazze in classe ed in vacanza, ma solo perché avevo inculcato in testa dello stereotipo "donna+uomo=unico amore", che schifo che mi faccio...Se invece intendi un bacio "vero", mai, mai avuto in tutta la mia vita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Io neanche uno non vero >.<Oddio che sfiga che ho xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ahaha che ti preoccupi, sei ancora piccolo, goditi i momenti poi con la persona giusta..sarà molto più bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ahaha che ti preoccupi, sei ancora piccolo, goditi i momenti poi con la persona giusta..sarà molto più bello Ma chissà quanto ci vuole ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Non troppo dai, entro 3 o 4 anni sicuro! Quindi non sarai forever alone per sempre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Non troppo dai, entro 3 o 4 anni sicuro! Quindi non sarai forever alone per sempre XD Oddio, 13 anni non bastano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Oddio, 13 anni non bastano ? Ti renderai presto conto che a 13 anni sei poco più di un bambino. Arriverà il tuo momento, non essere impaziente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Oddio, 13 anni non bastano ? Boh, a me ne bastano (quasi) 14, poi, per i miei gusti, è un stereotipo errato quello dell' età in cui si "ama", perché la trovo una cosa molto soggettiva, come io "amo" già ora, qualcuno (come te) potrebbe benissimo iniziare ad amare anche a 20 anni! PS: I mei ama, sono "virgolettati" perché potrei benissimo ancora non aver avuto mai un vero e proprio "amore", eppure, a me, è parso vero amore! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ti renderai presto conto che a 13 anni sei poco più di un bambino. Arriverà il tuo momento, non essere impaziente. Ci provo Sarà un periodo moooolto, moooolto lungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Io il primo bacio serio (Limonata,concedetemi il termine),l'ho dato a dodic'anni,alla pizzata della mia classe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Io il primo bacio serio (Limonata,concedetemi il termine),l'ho dato a dodic'anni,alla pizzata della mia classe. Hai Troppa fortuna Ho scoperto che la femmina non inzierà mai, Addio, manco a 40 anni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ma guardate, non è che c'è da aspettare una cosa come questa come se fosse um videogioco che deve uscire e si è impazienti. L'amore è improvviso, arriva un giorno e ti coglie di sorpresa.Non essere impaziente e non temere, alla fine pure per te arriverà il momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Io bambina piccola, io no baciato nessuno, io.schifare baci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 mi unisco al club Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 mi unisco al club Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Io sì, più di una volta ma ho 22 anni XD , purtroppo però mai alla persona che amo, quindi non è che io abbia molto di cui essere contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.