Vai al commento


Sono Geloso >.<


Noran

Post raccomandati

E io che dovrei dire? DEVO avere per forza avere una love story con quella sottospecie di Gothitelle umana che ogni cosa che fa con me mi fa commenti del tipo "Un ricordo in più per *LOVE LOVE LOVE LOVE*" e poi pure la nota musicale!!!  :angry:


Perché non potevo scegliermi con chi avere una love story?!


Magari col prof. Platan, ma no, facciamo pure la coppietta stereotipata!!! 


Anzi, ti dico, datemi pure Trovato (che, a mio parere, è orrendo), ma almeno datemi la possibilità  di scegliermi un ragazzo!  :empty:


Nemmeno in un gioco riesco ad avere un ragazzo... :cry:


Comunque, in questo momento (nella realtà ) sono a caccia della preda perfetta e, anche se il mio amico non l' ha capito, io sto flirtando con lui in un modo assurdo, ma preferisco che lui non lo capisca, meglio amici che brutte surprese!  :laugh:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, comunque ì, mi sarò baciato miliardi di volte con le mie 5 o 6 ragazze in classe ed in vacanza, ma solo perché avevo inculcato in testa dello stereotipo "donna+uomo=unico amore", che schifo che mi faccio...


Se invece intendi un bacio "vero", mai, mai avuto in tutta la mia vita... :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, 13 anni non bastano ?  :empty:

Boh, a me ne bastano (quasi) 14, poi, per i miei gusti, è un stereotipo errato quello dell' età  in cui si "ama", perché la trovo una cosa molto soggettiva, come io "amo" già  ora, qualcuno (come te) potrebbe benissimo iniziare ad amare anche a 20 anni! :)

PS: I mei ama, sono "virgolettati" perché potrei benissimo ancora non aver avuto mai un vero e proprio "amore", eppure, a me, è parso vero amore!  :laugh:  :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma guardate, non è che c'è da aspettare una cosa come questa come se fosse um videogioco che deve uscire e si è impazienti.

L'amore è improvviso, arriva un giorno e ti coglie di sorpresa.

Non essere impaziente e non temere, alla fine pure per te arriverà  il momento :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...