BlackDarkrai Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 È perfetto mi dai il tuo codice amico che dal cellulare non posso vederlo? Possiamo scambiare anche subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
astraldawn Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ho growlite e non tengo bulbasaur ma ivisaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
astraldawn Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Growlithe natura iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
astraldawn Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Up! Cerco disperatamente zangoose o lunario con zuffa (altrimenti growlithe con zuffa) e eevee dw! Perdonate se non aggiorno la prima pagina ma sono dal telefono. Il braixen shiny è stato scambiato, mentre tra i pokemon 5v offro anche skarmory! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
astraldawn Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Up! Mercatino aggiornato (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ciao, mi interessa una coppia di larvesta timidi 31/x/31/31/31/31, guarda se ti serve qualcosa del mio mercatino trovi il link in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
astraldawn Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Mh, mi interesserebbero un Gastly maschio e un'Abra femmina. I Larvesta non li ho pronti subito, però; comincio a prepararteli (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Bene teli preparo anche io, scrimimi un mp quando li hai, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ciao, mi interessavano questi pokémon.. Gastly Timid, Levitate - 31/?/31/31/31/31 FemminaDratini Jolly, Marvel Scale - 31/31/31/?/31/31 in cambio posso dare: noibat (femmina) timida, intrapasso - 31/31/31/31/?/31noibat (maschio) timida, intrapasso - ?/31/31/31/31/31li ho anche con 6iv perfetti, sia maschio che femmina però con indagine skrelp (maschio) modesta, velenopunto - 31/?/31/31/31/31houndour (maschio) timida, sveglialampo - 31/?/31/31/31/31 ho un growlite maschio con zuffa, mattindoro, supplica e codacciaio di nazionalità giapponese, ma non so che iv abbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
astraldawn Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Puoi controllarmi le iv di quel Growlithe? Ti offrirei un Dratini per quello (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 mi interessa una coppia di dratini perfetti in cambio do una coppia di gligar perfettiguarda comunque il mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/30577-mercatone-osheroth/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
astraldawn Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Va bene, ma per la coppia devi aspettare che te la preparo; in ogni caso, i cerco con urgenza hanno maggiore priorità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ok avvertimi comunque in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Puoi controllarmi le iv di quel Growlithe? Ti offrirei un Dratini per quello (: sfortunatamente le ha solo in velocità , ma se puoi aspettare faccio delle uova in cerca di meglio.. altrimenti fa niente, grazie della disponibilità comunque xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
astraldawn Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 No dai, va bene u_u Puoi fare lo scambio adesso? Dovrei avere un paio di Dratini pronti, ma non posso dirti se sono maschi o femmine perché sono nella Lega... Facciamo la trafila di codici amico e varie? Edit: come non detto, ho solo una/due femmine. Farli venire maschi è una tragedia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 No dai, va bene u_u Puoi fare lo scambio adesso? Dovrei avere un paio di Dratini pronti, ma non posso dirti se sono maschi o femmine perché sono nella Lega... Facciamo la trafila di codici amico e varie? Edit: come non detto, ho solo una/due femmine. Farli venire maschi è una tragedia... Ok, il mio codice amico è nel profilo! Mi va bene anche femmina^^ Dunque vuoi il growlithe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
astraldawn Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Yes sir (:Grazie mille! Controlla pure il dratini e buon divertimento (: Aggiornata la pagina principale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Grazie a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.